Totti-Blasi, il dolce amarcord che intenerisce: “Manchi da morire”

 La coppia Totti-Blasi era governato dalla stabilità familiare, ora si trovano davanti alle udienze,  I ricordi hanno il sopravvento.

Totti-blasi foto instagram
Totti-Blasi foto instagram

Un vero peccato vedere questa coppia divisi. Francesco Totti e Ilary Blasi hanno incantato il gossip con la loro relazione. Er pupone rimase stregato dal fascino acqua e sapone della bellissima presentatrice de l’isola dei Famosi. In quel momento decise che sarebbe stata la madre dei suoi figli.

Ilary era davvero poco intenzionata quando lo conobbe. Si incontrarono in un pub e eli quasi non lo degnò. Erano i tempi in cui i cellulari prendevano il sopravvento e lei perse il suo. La sua preoccupazione quella sera era di ritrovarlo. Francesco era lì sempre più soggiogato dal suo modo di fare.

Un matrimonio da mille e una notte nella chiesa del popolo e tutti ad ammirarli nel loro splendore. La Blasi era fiabesca e con il pancione lievitato. Era andata all’altare con il sorriso ma nascondeva un tremore di infelicità. Era uscita la notizia di un tradimento da parte di Francesco pochi giorni prima.

Totti-Blasi si ritrovano nel comune dolore. Il ricordo li stringe come una volta

Tutto superato, almeno in apparenza. In una sua ultima dichiarazione Ilary aveva sentenziato sui sotterfugi del marito dichiarando che poteva rovinare una cinquantina di famiglie se solo avesse aperto la bocca. Chiari riferimenti all’infedeltà dell’ex marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ASR 22 Luglio 1927 (@asr22luglio1927)

Ora tra restituzioni di rolex e borsette, Francesco fa mente locale di una tragedia familiare avvenuta quando erano ancora una coppia serena. A dargli man forte i suoi splendidi figli che ricordano il nonno adorato con dei post sui loro rispettivi profili social.

Il papà di Francesco, il compianto Enzo Totti era un uomo robusto e tenace. Sempre accanto al figlio e alla sua passione per il calcio. Spesso si vedevano insieme allo stadio fino a quando la pandemia lo ha portato via all’amore dei suoi familiari. Nel 2020 fu colpito dal covid 19.

LEGGI ANCHE–>Royal Family, le richieste di Re Carlo III stupiscono l’opinione pubblica

LEGGI ANCHE–>Isola dei Famosi: la teleimbonitrice parla a ruota libera e svela l’inconfessabile

Iniziò la dura battaglia che lo vide morire nel contagio. Un fatto che ha devastato la vita di Francesco legatissimo al caro papà. Anche Cristian e Chanel pubblicano degli scatti di quando erano piccoli insieme al nonno premuroso. Un amarcord commovente per tutta la famiglia.

Impostazioni privacy