Uomini e Donne: la dama si avvicina pericolosamente a Riccardo

Colpo di scena a Uomini e Donne. Riavvicinamento in corso tra la dama e il bel Riccardo Guarnieri. I due avrebbero avuto un tete a tete.

Uomini e Donne cena riccardo roberta
Riccardo Guarnieri e Ida Platano (da Instagram)

Riccardo Guarnieri ha fatto la sua ricomparsa nello studio di Uomini e Donne verso la fine della scorsa stagione e anche per questa è tornato, scatenando subito più di un momento di tensione.

Come era facile intuire, il suo ritorno ha spiazzato e destabilizzato non poco Ida Platano, che non ha mai smesso di amarlo nonostante fossero passati due anni dalla fine della lòoro storia.

La parrucchiera bresciana non ci ha pensato due volte a lasciar perdere i suoi corteggiatori e tentare per l’ennesima volta di tornare assieme a lui, ma le cose non sono andate come previsto e la fiamma tra i due non si è riaccesa.

Non solo, ma con l’inizio di questa nuova edizione, l’operaio cassaintegrato ha mostrato un certo interesse nei confronti della tronista Federica Aversano, anche se poi non si è detto disponibile a lasciare il Trono Over senza avere delle sicurezze di riuscita.

Uomini e Donne: Riccardo e la dama paparazzati assieme

A tornare nel programma dopo due anni e passa, tuttavia, non è stato solo il Guarnieri, ma anche una sua nota ex con la quale ha passato un certo periodo di tempo una volta rotto con Ida. La donna è infatti intervenuta inizialmente in seguito a una vicenda legata a Davide Donadei e Chiara Rabbi, e poi Maria l’ha convinta a rimanere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

A quanto pare il suo ingresso non ha lasciato indifferente Riccardo, visto che un utente Instagram li ha beccati a cena al ristorante assieme e ha condiviso la foto con Deianira Marzano, esperta di gossip che l’ha pubblicata sul suo profilo social.

LEGGI ANCHE –> “E’ stato un privilegio”: Fabio Fazio spiazza tutti con le sue dichiarazioni

LEGGI ANCHE –> Domenica In: puntata col botto per Mara Venier! Super ospiti in studio

Lo scatto mostra Roberta Di Padua e il tarantino seduti al tavolo di un ristorante romano, intenti a parlare e scherzare tra loro. E stando alle anticipazioni, pare che tra i due sia scattato anche un bacio. Come la prenderà la Platano?

Impostazioni privacy