Amadeus, annuncia l’imminente “fine”: stavolta sarà tutto diverso

La sua presenza è di casa alla Rai, Amadeus spicca su tutti i fronti. Un inizio spumeggiante che accompagnerà anche la fine.

Amadeus screen youtube
Amadeus screen youtube

E’ lui il re dell’ente nazionale, Amadeus impera in tutti gli spazi di mamma rai. E’ un grande professionista, un eccellente conduttore. Solo parole di elogio per un giovanotto di sessant’anni che ha sempre avuto il pallino della comunicazione musicale. Un vero portento da tanti lustri.

Sebastiano Maria nasce a Ravenna con il pallino del mondo canoro. Diventa un bravo disc-jokey e lavora nell’emittenti radiofoniche della sua città. Un occasione a Milano lo fa incontrare con il famoso talent-scout Claudio Cecchetto e le porte dello spettacolo si aprono.

Ama non è solo bravo nel suo mestiere ma ha una simpatia travolgente. E’ il primo a prendersi in giro e buca il video. Tra Dee-jay television e il Festivalbar in giro per la penisola, gli garantirà un posto d’onore sul piccolo schermo. Ancora oggi è il numero uno.

Amadeus si prodiga che tutto vada a buon fine, l’ora si avvicina a grandi passi

Si avventura anche come autore e nasce l’Eredità che lo porterà ai trionfi. Qui incontrerà Giovanna e ancora oggi sono molto uniti. Una piccola circostanza lo tiene lontano dai riflettori e la sua presenza sarà solo radiofonica. Con la sua partecipazione a Tale quale show farà il boom e tornerà di nuovo sul piedistallo.

Amadeus foto instagram
Amadeus foto instagram

Amadeus sarà alla terza conduzione del Festival di Sanremo. Ha avuto coraggio a presentare la manifestazione sanremese senza il pubblico durante la pandemia. Lo scorso anno ha bissato il successo tanto da garantirgli anche la terza presa in considerazione della conduzione.

Oggi Il popolare frontman della rai annuncia che questo anno sarà sempre lui a condurre gli utenti verso il nuovo anno. L’appuntamento di San Silvestro sarà per il 31 dicembre a Perugia. La novità sarà presentata dallo spettacolo in diretta dalla piazza principale. Un capodanno ridimensionato all’origine.

LEGGI ANCHE–>Isola dei Famosi: la teleimbonitrice parla a ruota libera e svela l’inconfessabile

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: la dama si avvicina pericolosamente a Riccardo

Una vera sorpresa visto che gli ultimi due anni la performance è avvenuta al chiuso negli studi per via delle restrizioni. L’anno che verrà dà appuntamento quindi nell’ultimo giorno dell’anno alle 21:00 con meravigliosi ospiti. Gioia e risate per accogliere il nuovo anno in festa…speriamo bene.

Impostazioni privacy