“E’ stato un privilegio”: Fabio Fazio spiazza tutti con le sue dichiarazioni

“Un privilegio”: le parole del noto conduttore della Rai, Fabio Fazio, incantano il web. Una dichiarazione da non perdere. La FOTO. 

Fabio Fazio dichiarazioni
Il conduttore Fabio Fazio (Foto da Instagram)

Fabio Fazio è un volto molto stimato e apprezzato del mondo dello spettacolo. La sua è una carriera decisamente molto lunga e poliedrica che lo vide esordire in televisione nel 1983 al fianco della grandissima Raffaella Carrà.

È un giornalista molto preparato e da poco ha raggiunto un traguardo decisamente molto importante. Come accennavamo poco fa il percorso di Fabio è stato decisamente molto intenso e ricco di grandi collaborazioni.

Il suo cuore appartiene senza dubbio alla Rai ed oggi il nome di Fabio Fazio è legato ad alcuni programmi molto importanti che hanno fatto la storia della televisione italiana: come non citare Quelli che il calcio che c’ha tenuto compagnia per moltissime domeniche. 

Fabio Fazio, grande traguardo per la sua carriera. 20 anni in Rai da non dimenticare

Il noto conduttore in tutta la sua carriera non si è mai scoraggiato e, sebbene ci siano stati alcuni dissidi interni all’azienda, non ha mai perso di vista il suo obiettivo: fare una buona televisione ed essere fedele a se stesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

In un post molto emozionante condiviso sul profilo ufficiale della sua trasmissione, Fabio Fazio si è lasciato andare a parole commoventi che hanno colpito il web. Il conduttore di Savona ha ricordato che la sua trasmissione è stata alquanto ballerina e ha cambiato diverse volte rete.

Fazio però al tempo stesso ricorda che tutto è stato una grande avventura ed oggi può urlare a gran voce di aver trascorso i primi vent’anni in televisione. Il suo celebre programma Che tempo che fa è nato come il programma della maturità e sarà quello della sua vecchiaia – queste le sue esatte parole.

Con una breve digressione ha parlato di quelli che sono stati gli attacchi da parte del mondo della politica che contesta il suo modo di fare televisione. Il giornalista ha risposto in maniera molto serafica, sostenendo che il suo unico scopo è quello di far appassionare il suo pubblico, per lui un punto di riferimento.

LEGGI ANCHE –> Milly Carlucci, confessione assurda del ballerino: Se solo lo contaminasse

LEGGI ANCHE –> Problemi di salute, Maurizio Costanzo Show: salta la puntata. Cosa sta succedendo

Le amarezze e il rancore, ha concluso, per fortuna le dimentica con facilità.

Impostazioni privacy