Domenica In: puntata col botto per Mara Venier! Super ospiti in studio

Domenica In: puntata davvero col botto per Mara Venier! Scopriamo insieme le succulente anticipazioni e gli ospiti presenti in studio. 

Domenica In anticipazioni ospiti
Mara Venier (Foto da Instagram)

Per la Signora della domenica, Mara Venier non occorrono moltissime presentazioni è senza dubbio tra le donne di spettacolo più amate e seguiti di sempre. Vanta una carriera a dir poco strepitosa ed oggi, senza tante riserve, può essere considerata un pilastro della Rai.

Il percorso di Mara non è stato affatto semplice, ma con il tempo è stata in grado di conquistarsi il favore e l’amore del pubblico. Questo perché è una grande professionista e come ha dichiarato lei stessa, difficilmente lascerà la televisione per andare in “pensione”.

Se pensiamo alla Venier, ovviamente, il primo programma che ci viene in mente è sicuramente Domenica In. Puntata dopo puntata ottiene numero stupefacenti. Ospiti e intrattenimento, ma soprattutto un grande carico di emozioni. Mara è in grado di mettere tutti a proprio agio.

Domenica In, grande attesa per l’inizio della puntata. Emozioni una dopo l’altra con Mara Venier

Mancano poche ore all’inizio della puntata e bisogna ammettere che il pubblico da casa non vede l’ora di rilassarsi qualche ora in compagnia di Domenica In.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Domenica In (@raidomenicain)

Siamo già giunti alla quinta domenica in compagnia di zia Mara e anche per oggi si prevede una puntata con il botto. Ospiti d’eccezione, tanta buona musica, divertimento, interviste strappalacrime. Insomma, tutti gli ingredienti per godere di un ottimo spettacolo.

Per questa domenica 9 ottobre, la conduttrice ha davvero esagerato. Chi sarà presente in studio? Tanti nomi altisonanti come quello del cantante Biagio Antonacci che ci delizierà con alcuni dei momenti più alti della sua carriera musicale. Presenterà, poi, anche il suo nuovo singolo.

Attesissima l’intervista con Morgan che non sono porterà in studio il suo nuovo libro di poesie, ma si lascerà andare ad una intervista molto toccante e intima. E ancora, per il piacere di moltissimi telespettatori, Mara incontrerà nuovamente Gabriel Garko. Con lui le emozioni sono garantite.

LEGGI ANCHE –> Ballando con le Stelle, Milly Carlucci fa il colpaccio e si aggiudica LEI

LEGGI ANCHE –> Tale e quale show a gambe all’aria. Paolantoni scandalo in diretta

Beh, come accennavamo poco fa, bisogna attendere solo qualche ora prima che la puntata abbia inizio.

Impostazioni privacy