Isola dei Famosi: la teleimbonitrice parla a ruota libera e svela l’inconfessabile

l’Isola dei Famosi tornerà la prossima primavera, sempre condotta da Ilary Blsi, ma a far tornare su di essa il focus ci pensa la nota venditrice.

Isola dei famosi causa Wanna Marchi
Nicolas Vaporidis vincitore dell’ultima Isola (da Facebook)

L’ultima edizione del survival-game si è conclusa alcuni mesi fa con la vittoria dell’attore Nicolas Vaporidis, che ha sbaragliato i compagni di avventura ed è risultato il più amato dal pubblico.

L’Isola dei Famosi, benchè ogni anno si rincorrano voci di una sua imminente chiusura, durante le ultime presentazioni dei palinsesti Mediaset è stata confermata anche per l’anno prossimo, e con tutta probabilità la vedremo in onda dopo aprile, quando si concluderà la settima edizione del Gf Vip.

A dare da padrona di casa sarà per il terzo anno consecutivo Ilary Blasi, mentre sono ancora incerti i nomi di inviato e opinionisti. Tantissimi i vip o pseudo tali che hanno preso parte al programma e molti altri quelli che nel corso di quasi vent’anni di programmazione si sono più volte “autocandidati”.

Isola dei Famosi: la vendiitrice rivela come stanno le cose

Nel 2017 a dover partecipare al programma sarebbero dovute essere anche due donne molto chiacchierate e reduci nientemeno che da un soggiorno in carcere per truffa. Una volta trapelata la notizia, tuttavia, l’opinione pubblica si scagliò con forza contro l’ipotesi di vedere in tv la coppia che tante persone aveva truffato e quindi l’azienda di Cologno Monzese corse ai ripari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CineFacts (@cinefacts.it)

Raggiunta da SuperGuida Tv, Stefania Nobile, figlia della celeberrima Wanna Marchi, ha così dichiarato: “C’è una causa. Vorrei tanto fare una petizione e far decidere agli italiani se possiamo partecipare a un reality. Non capisco perché un camionista che va in carcere e poi esce torna a fare il camionista e noi non possiamo fare la televisione visto che siamo la televisione”.

LEGGI ANCHE –> “E’ stato un privilegio”: Fabio Fazio spiazza tutti con le sue dichiarazioni

LEGGI ANCHE –> Ballando con le stelle incandescente, LEI illumina il prime time – VIDEO

La teleimbonitrice ha quindi proseguito che farebbe ancora volentieri l’Isola dei Famosi, mentre non si sentirebbe molto adatta al Gf Vip. Le due venditrici sono tornate di recente alla ribalta in occasione dell’uscita su Netflix dedicata a loro, Wanna.

Impostazioni privacy