“Tanta roba”. Rita Rusic strega i social con il suo decolletè esplosivo – FOTO

L’ex gieffina torna a “graffiare” sui social con uno scatto bollente che fa innalzare la pressione ai fan. Rita Rusic è bellissima e seducente come non mai.

Rita Rusic post ig
Rita Rusic (da Instagram)

La bellissima produttrice cinematografica posta un nuovo scatto online e scatena il putiferio tra gli utenti. Rita Rusic sembra una ragazzina e mostra un fisico a dir poco prorompente.

Nata nell’attuale Croazia nel 1960, arriva in Italia giovanissima, dopo essere fuggita con i genitori dal regime dittatoriale slavo. La famiglia si stabilisce quindi in Lombardia, dove compie i suoi studi, arrivando a frequentare anche per un certo periodo la Facoltà di Medicina, e inizia a lavorare come modella.

All’inizio degli anni Ottanta si fidanza poi con Vittorio Cecchi Gori, apparendo in uno dei film da lui prodotti, Attila Flagello di Dio, ruolo per la quale è conosciuta ancora oggi.

In seguito collaborerà spesso con il marito, producendo anche “cult movie” come La vita è bella e Hannibal. Di recente è tornata sotto i riflettori dopo aver preso parte al Gf Vip 4 prima e Pechino Express dopo.

Rita Rusic: il suo selfie scatena l’entusiasmo dei follower

Molto attiva sui social, La Rusic ha un profilo ufficiale Instagram sul quale quasi quotidianamente pubblica foto e video della sua vita privata, e ogni volta sono a centinaia a commentarla e metterle like. Proprio come accaduto anche in quest’ultimo caso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

E non potrebbe essere altrimenti, visto che Rita ha pensato bene di scattarsi un selfie probabilmente prima di iniziare il suo workout giornaliero, indossando solamente un top sportivo molto scollato, che ha messo in risalto il suo esplosivo decolletè, e un paio di leggings color cipria che la fasciavano come fossero una seconda pelle.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez furibonda sui social: mai vista così prima – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Totti-Blasi: è gelo assoluto tra i due ex coniugi. Per comunicare fanno così

Inevitabile la valanga di commenti che la produttrice ha ottenuto, tutti arrivati naturalmente in bacheca, pieni di complimenti per lei: “Buongiorno 🔥😍 Gran bel vedere come sempre ❤️”. Come dar loro torto, alla fine?

Impostazioni privacy