Belen Rodriguez furibonda sui social: mai vista così prima – VIDEO

La splendida argentina si toglie evidentemente qualche sassolino dalla scarpa e pubblica una storia si IG. Belen Rodriguez non le manda a dire.

Belen Rodriguez storia IG
Belen Rodriguez (da Instagram)

E’ un momento d’oro per la modella e showgirl sudamericana, che sta vivendo appieno il ritorno dell’amore con Stefano De Martino e il successo con la conduzione di Tu sì que vales e Le Iene.

Belen Rodriguez ne ha fatta di strada da quando è arrivata, poco più che ventenne in Italia, nel 2004. A renderla nota al grande pubblico, la partecipazione nel 2008 all’Isola dei Famosi, che per un soffio non l’ha vista uscire vincitrice.

Al reality sono poi seguite innumerevoli campagne pubblicitarie e ospitate in programmi tv, poi nel 2012 prende parte ad Amici come “guest” speciale, e lì incontra l’amore della sua vita. Una storia passionale che li porta a sposarsi un anno più tardi, per poi separarsi e riprovarci, come successo nei mesi scorsi. Un filo che li unisce e che non può fare a meno di non spezzarsi mai definitivamente.

Belen Rodriguez: la sua Storia su IG fa drizzare le antenne ai fan

Durante una delle loro “pause di riflessione”, la conduttrice ha conosciuto l’ex hair stylist e oggi imprenditore creativo (?) Antonino Spinalbese, con il quale è stata assieme un anno e mezzo circa e dal quale ha avuto la bellissima Luna Marì. Oggi il 27enne è impegnato come concorrente della settima edizione del Gf Vip, e in alcuni frangenti, pur evitando di farne il nome, ha parlato agli altri inquilini della loro storia.

Impegnata nel guardare un film su Netflix, Belen si è lasciata andare a delle considerazioni molto particolari, e ha voluto condividerle con i suoi follower sul profilo Instagram personale, pubblicando una Storia che in molti hanno considerato rivolta proprio al giovane spezzino.

LEGGI ANCHE –> Carmen Russo dà solo un “assaggio”: il resto è da infarto – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Tu si que vales pazzo per Giovannino: chi si cela dietro la maschera?

“Forse dovrei prendere ogni tanto delle “lezioni lessicali” così mi è stato detto…Ma il vaffa***o (che si capisce molto facilmente) quando le cose “qualcuno” le racconta diversamente per i suoi comodi credo sia dovuto e molto chiaro, tra l’altro la mia metafora preferita!” scrive la Rodriguez. Sarà proprio rivolta al suo ex?

Impostazioni privacy