Ballando con le stelle incandescente, LEI illumina il prime time – VIDEO

 Ballando con le stelle, evento eccezionale. La presenza dell’ospite ha acceso la prima serata, parole e emozioni. 

ballando con le stelle foto instagram
ballando con le stelle foto instagram

È stato il momento più tenero di tutta la serata. E’ riuscita da sola a dare la spinta giusta sulla pista di Ballando con le stelle con tutto il suo splendore. Bellissima, molto elegante è arrivata in punta di piedi e si è esibita sotto lo sguardo compiacente della giuria e degli spettatori da casa.

Un vero raggio di luna nella prima serata dello spettacolo ballerino di mamma Rai. La veneziana è una ragazza davvero molto particolare. Un sorriso senza confini che ammalia e lascia a bocca aperta. Una giovane donna che ha affrontato un dramma nella sua vita.

Sappiamo benissimo che la donna aveva conquistato il cuore del compianto Fabrizio Frizzi. Più passa il tempo e più ci accorgiamo di quanto è stato fortunato il memorabile presentatore ad avere nella sua vita una compagna del genere. Una donna severa con se stessa i cui risultati non si sono fatti attendere.

Ballando con le stelle scintilla nella prima puntata, la veneziana è un raggio di luce

La straordinaria avvenenza di Carlotta Mantovan le ha fatto a aggiudicare la fascia di miss Deborah al concorso di bellezza più famoso d’Italia. Allora il presentatore era proprio Fabrizio che venne folgorato dal suo viso incantevole. Nonostante la differenza di età e due hanno vissuto un intensa storia d’amore.

L’idillio importante ha portato alla nascita della bellissima Stella. La Mantovan non si è mai persa d’animo ed è rimasta fino all’ultimo accanto a Frizzi. La sua esibizione di ieri è stato un barlume raggiante in questi periodi così bui. Carlotta ha ballato a passo di mambo ed è stata davvero splendida.

L’abito luccicante ha rivelato un fisico da modella e due gambe perfette nei passi di danza della performance. Una standing ovation a Ballando con le stelle per lei con la speranza che presto possiamo rivederla di nuovo. Carlotta ha rinvangato i ricordi in cui era proprio il marito a piroettare sulla pista.

LEGGI ANCHE–>Tale e quale show…a gambe all’aria. Paolantoni scandalo in diretta

LEGGI ANCHE–>Milly Carlucci, confessione assurda del ballerino: “Se solo lo contaminasse…”

 “A casa ballava sempre, ripassava i passi. Era un perfezionista, cercava sempre di dare il meglio di sé”.

La giuria ha confermato l’episodio dichiarando che proprio quel Ballando è stato divertimento allo stato puro proprio per la presenza di Fabrizio. Una serata al top grazie all’esibizione e alle parole della Mantovan. Dolcissima, ha lasciato una scia indimenticabile di coraggio e luce.

Impostazioni privacy