Stefano Tacconi, la FOTO lascia ben sperare: come sta il campione

Stefano Tacconi, la FOTO lascia ben sperare tutti i migliaia fan. Come sta oggi il grande campione della Juventus? Scopriamolo insieme. 

Stefano Tacconi come sta
Stefano e Andrea Tacconi (Foto da Instagram)

Stefano Tacconi è da un vero e proprio idolo per i tifosi, perché con il suo talento ha fatto la storia del calcio italiano. Volto noto del pallone, è riconosciuto da tutti come uno dei più grandi portieri della Juventus. Una carriera molto lunga e fatta di grandi trionfi.

Sin da piccolo sente di dover giocare a calcio e sente che quello è il mondo cui appartiene. E’ solo un ragazzino, quando entra a far parte della squadra giovanile dello Spoleto calcio. I suoi sogni, però, sono decisamente più grande e tenta un primo provino con il Torino. L’esito non è quello sperato.

Stefano non si arrende, mai. Viene scelto da un altro grande team: l’Inter. Con loro fu solo una brevissima esperienza che gli lascia in ogni caso tanto sapere e tanti bei ricordi. L’Avellino lo vuole nella sua rosa e agli inizi degli anni ’80 esordisce in Serie A. 

Stefano Tacconi con il figlio e la moglie: la famiglia prima di tutto. Quali le sue condizioni

Il nome di Stefano Tacconi inizia a circolare per il Paese. Ci si rende subito conto e soprattutto con molta facilità di avere a che fare con un vero campione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA TACCONI (@andre_tacconi)

Successivamente viene acquistato dalla Juventus, la sua squadra del cuore, dove assume il ruolo di difensore e poi di portiere. Una carriera lunga, non priva di ostacoli ma che l’ha reso un campione. Tante le presenze anche in Nazionale. Ma oggi Stefano come sta? Quali sono le sue condizioni?

Come è ben noto a tutti, l’ex portiere da diversi mesi sta combattendo come un leone per rimettersi in piedi. Colpito da una emorragia cerebrale, è stato tempestivamente ricoverato in ospedale il 23 aprile scorso. Da qual momento è il figlio Andrea a far sapere i progressi del papà.

La foto condivisa dal giovane Tacconi ha immediatamente fatto il giro del web e vede tutta la famiglia insieme. Laura, la moglie, Stefano e il piccolo Andrea. L’unione fa la forza, sempre – così commenta il ragazzo speranzoso. Tanta è stata la preoccupazione.

LEGGI ANCHE –> Il Volo in prova, la tensione corre sul filo della sfida live; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Totti-Blasi prima udienza, si fa sul serio: richiesti i beni primari

Attualmente il grande portiere della Juventus si sta sottoponendo a terapie di tipo riabilitativo che lasciano ben sperare.

Impostazioni privacy