Totti-Blasi prima udienza, si fa sul “serio”: richiesti i beni primari

Si dà il via alla diatriba di separazione Totti-Blasi. Per ora sembra che al primo posto ci siano oggetti di assoluto primo interesse.

tribunale foto pixaby
tribunale foto pixaby

Non si capisce bene dove voglio andare a parare la coppia Totti Blasi. Tra poco avranno un incontro davanti al giudice di pace per ottenere il responso delle reciproche richieste. Richieste anche assurde almeno per quanto concerne le voci sibilline che si stanno rincorrendo da un po’ di tempo.

L’ex coppia felice del mondo dello spettacolo ha deciso di prendere ognuno una propria strada. Ad accomunarli rimarranno solo i tre splendidi ragazzi: Cristian Chanel e Isabel. Il loro rapporto era stato messo a dura prova più di una volta. Erano riusciti sempre a reggere la tensione.

Quando vent’anni fa Francesco Totti vide per la prima volta Ilary Blasi seppe da subito che sarebbe stata la donna della sua vita. Lei moveva i primi passi nel mondo dello spettacolo. In realtà già da piccolissima aveva preso parte ad alcune pubblicità per quel viso così simpatico e lentigginoso.

Totti-Blasi in tribunale, la disputa di separazione è agli inizi

Tutto è precipitato all’improvviso. Di sicuro c’era già qualcosa nell’aria da tempo e forse Francesco e Ilary hanno tentato il possibile, l’impossibile e anche l’improbabile. Francesco si è allontanato per sempre dal mondo sportivo che gli ha regalato fama e gioia.

Totti-Blasi foto instagram
Totti-Blasi foto instagram

Ilary era sempre più calata nel ruolo di presentatrice di successo. Casualmente la piccola Isabel riferì alla mamma di avere due nuovi amichetti. Gira e rigira la Blasi ha scoperto la tresca di Francesco ma quest’ultimo già aveva scoperto a sua volta un sotterfugio della ex moglie.

Insomma i tradimenti aleggiavano già da parecchio nella coppia che sembrava così stabile e innamorata. Gli ex coniugi sono stati invitati tra qualche giorno a presenziare in udienza a Roma. Verranno esposti i fatti per il primo passo della loro separazione. Ora si fa sul serio.

LEGGI ANCHE–>Ballando con le stelle incandescente, LEI illumina il prime time – VIDEO

LEGGI ANCHE–>“E’ stato un privilegio”: Fabio Fazio spiazza tutti con le sue dichiarazioni

A quanto pare il giudice per ora è chiamato a decidere di riassegnare le proprietà di ognuno. In questo caso si parlerà di “robette futili”. Ilary rivuole indietro le sue borsette firmate e d’élite, mentre er Pupone pretende di nuovo i suoi Rolex. Presto l’esito della prima udienza Totti Blasi.

Impostazioni privacy