Il Volo in prova, la tensione corre sul filo della sfida live  – VIDEO

Di corsa e senza tregua. Il Volo si dà senza sosta, il trio è acclamato e la sfida è pronta per essere battuta.

Il Volo foto instagram
Il Volo foto instagram

Il Volo è un gruppo inarrestabile. Ormai sono più di dieci anni che il trio composto da Piero, Ignazio e Gianluca non hanno dove riposarsi. Hanno avuto un successo fin dalle prime note cantate. La piccola band è costituita da due siciliani un abruzzese con un successo che non ha paragoni.

Erano piccoli e con tanta serietà quanto si presentarono al cospetto del programma di Ti lascio una canzone. Antonella Clerici stravedeva per questi tre bambini che si presentavano in forma straordinaria. La loro specialità era e rimane il canto lirico, un’ eccezione per la loro giovane età.

Una vera vocazione avallata dai genitori che hanno sempre creduto nelle loro virtù. I tre ragazzi sono dei veri stacanovisti e ancora oggi giunti quasi ad avvicinarsi alla trentina, sono molto rigorosi. Quotidianamente ripetono l’esercizio vocale per non perdere neanche una virgola dei loro acuti.

Il Volo spicca nelle serate canore, gli ammiratori pendono dalle loro labbra

Non trascurano di certo l’aspetto fisico con lunghe sessione in palestra, i tre ragazzi sono belli e carismatici e il gentil sesso li adora. Hanno sofferto moltissimo durante la pandemia globale, riuscivano a tenersi in contatto con i follower solo grazie ai social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

È stato una grande gioia poter ritornare di nuovo con i concerti dal vivo. Il tour è partito un po’ di tempo fa e i tre ragazzi sono al settimo cielo. Non hanno mai perso le speranze anche se è stata un esilio lungo e solitario. Sapevano che presto tutto avrebbe avuto una fine.

LEGGI ANCHE–>Curiosi di conoscere il valore degli anelli reali? Cifre da vero record

LEGGI ANCHE–>Wanna e Stefania Marchi non tengono la bocca chiusa:” C’erano…”

Eccoli nel video che si apprestano a fare durante le prove dello spettacolo imminente senza mai stancarsi. Lo devono ai tanti fan che pendono dalle loro labbra. Piero, Ignazio e Gianluca filmano in anteprima l’enorme stadio che accoglierà i fedelissimi incantati dalle loro ugole.

Una gioia che scalpita nel loro cuore e in quella della folla che sarà estasiato dalla loro perfetta performance oltreoceano.

Impostazioni privacy