Mina Settembre: l’assistente sociale sarà alle prese con un lungo viaggio

E’ una delle fiction Rai di maggior successo. Merito di una trama avvincente e della bravura del cast. Cosa accadrà a Mina Settembre domenica prossima?

Mina Settembre puntate 16 ottobre
Una scena di Mina Settembre (da Facebook)

In questi ultimi mesi la Rai non ne ha sbagliata una, in fatto di fiction, mettendo a segno un successo dietro l’altro e rendendo la vita piuttosto difficile alla concorrenza Mediaset.

Oltre a Doc – Nelle tue mani, altra serie tv che sta andando per la maggiore è Mina Settembre, incentrata sulle vicende dell’assistente sociale omonima interpretata da una Serena Rossi in stato di grazia.

La serie segue la vita personale e professionale di Gelsomina Settembre, detta Mina, che svolge il suo lavoro a Napoli con amore e passione, ma ha alle spalle una situazione difficile a causa della separazione dal marito fedifrago Claudio De Carolis, a seguito della quale torna a vivere con la madre Olga.

La prima stagione è andata in onda nel 2021, e ora la Rai sta trasmettendo le prime puntate della seconda, partita il 2 ottobre con ottimi risultati di share.

Mina Settembre: cosa accadrà tra l’assistente sociale e l’ex marito?

Come di consueto, la domenica vanno in onda due puntate alla volta della fiction, e c’è molta attesa da parte del pubblico nel capire se Mina deciiderà di dare una nuova chance a Claudio, o invece finirà per capitolare tra le braccia del ginecologo del consultorio Mimmo.

I titoli dei due episodi sono “Che resterà di noi” e “Sorprese“. Mina si troverà ad affrontare un viaggio a Procida, e in particolare nel b&b nel quale ha soggiornato con il fratello a causa di un ospite che sta provocando non pochi problemi. Ma l’assistente sociale, a un passo anche dal perdonare Irene, si troverà davanti a una richiesta particolare dell’ex marito.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, confessione choc della corteggiatrice: “Sempre in contatto…”

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole: per Viola una conoscenza “pericolosa”, Eugenio reagisce

Inoltre il rapporto con Mimmo continuerà a farla vacillare, mentre dovrà capire se è il caso di accettare il viaggio in barca di Claudio, forse una delle cose in grado di ricucire il loro rapporto.

Impostazioni privacy