Un posto al sole: per Viola una conoscenza “pericolosa”, Eugenio reagisce

Domani tornerà come di consueto l’amata soap di Rai Tre. Ecco cosa accadrà nella puntata in onda domani 10 ottobre di Un posto al sole.

Un posto al sole anticipazioni 10 ottobre
Viola e Eugenio (da Facebook)

Cosa si dovranno aspettare gli aficionados di Un posto al sole quando tornerà in onda domani? A quanto pare ci saranno delle novità in vista per una delle protagoniste più amate della fiction.

In onda dal 1996, la soap opera venne prodotta su grande insistenza dell’allora direttore di Rai Tre Gianni Minoli. Da quel momento sono stati filmati più di 6000 episodi, tutti girati a Napoli e provincia e il prodotto è stato il primo del suo genere ad essere interamente fatto nel nostro Paese.

La soap segue le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini, un condominio situato nel quartiere di Posillipo, nel capoluogo campano. In più di 25 anni di messa in onda, sono stati tantissimi gli attori alle prime armi poi diventati con il tempo volti noti dello spettacolo. Una su tutte, Serena Rossi.

Un posto al sole, Che succede tra Viola e Eugenio? La coppia è a rischio?

Vediamo allora che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda di consueto domani sera alle 20.45 circa sul terzo canale della tv pubblica. al centro della scena ci sarà Viola, di recente scampata ad un attentato che è costato la vita a Susanna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Turco (@lucaturco_90)

Il marito Eugenio è tuttavia molto preoccupato per la sua incolumità, e decide quindi di discuterne con la madre della donna, Ornella, che deciderà di parlare con lei per spingerla ad accettare di essere seguita da una scorta. Come reagirà la volitiva ragazza davanti a una decisione tanto invadente per la sua privacy? Andrà ad influire sul suo matrimonio?

LEGGI ANCHE –> “E’ stato un privilegio”: Fabio Fazio spiazza tutti con le sue dichiarazioni

LEGGI ANCHE –> Domenica In: puntata col botto per Mara Venier! Super ospiti in studio

Ma per Viola le sorprese non saranno finite qui, poichè si renderà conto di andare sempre più d’accordo con Gabriele, l’insegnante di religione della scuola. Come andrà ad influire sul suo rapporto con Eugenio?

Impostazioni privacy