Uomini e Donne, confessione choc della corteggiatrice: “Sempre in contatto…”

Saltano fuori incredibili rivelazioni su alcuni protagonisti molto amati di Uomini e Donne. La corteggiatrice avrebbe sentito per tutto il tempo il tronista.

Uomini e Donne amicizia corteggiatrice tronista
Un momento della trasmissione (da Facebook)

Nel corso di più di 25 anni di messa in onda ci siamo abituati ai numerosi colpi di scena del dating show di Maria De Filippi, ma probabilmente questo è uno dei più eclatanti, che va a colpire ben tre suoi personaggi molto amati.

Uomini e Donne nasce nel 1996, ma la formula con il quale lo conosciamo tutti inizia a partire dal 2000, dopo un brusco calo di ascolti e la scelta della conduttrice e autrice di ripensarlo completamente.

Grazie a lui tanti vip che oggi conosciamo molto bene hanno trovato la fama: si pensi ad esempio a Soleil Sorge, Andrea Damante, Giulia De Lellis o Tina Cipollari, Gianni Sperti e Gemma Galgani.

Ovviamente sono tanti, tutt’oggi, i ragazzi che cercano di partecipare in qualità di corteggiatori o tronisti, spesso non tanto per trovare l’amore, quanto per intraprendere una carriera nell’ambito dello spettacolo.

Uomini e Donne: la corteggiatrice confessa tutto. programma falsato?

Di recente in una delle ultime puntate andate in onda, sono intervenuti due ormai ex fidanzati incontratisi proprio grazie alla trasmissione, e non sono mancati momenti ad alta tensione tra i ragazzi, che non si sono risparmiati frecciatine e recriminazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Si tratta di Chiara Rabbi e Davide Donadei, da poco tornati single. A intervenire, anche Roberta di Padua, che fin dai tempi del trono del ragazzi aveva mostrato un certo interesse per lui. A quanto pare, tuttavia, non è solo il pugliese ad aver fatto qualche passo falso, visto che la bella capitolina pare aver continuato per molto tempo a sentirsi cin un altro tronista molto noto.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: la conoscenza tra il cavaliere e la dama fa infuriare Ida

LEGGI ANCHE –> L’appello di Amadeus sconvolge la diretta: “Non si può vivere…”

A spiegare come stanno le cose è stata proprio  la diretta interessata, su Instagram, che ha voluto chiarire la natura del suo rapporto con Matteo Ranieri, con il quale è apparsa in più di uno scatto nelle scorse settimane. “Starei bene con Matteo? Mi dispiace deludervi ma io e Matteo siamo semplicemente tanto amici. Lo stimo e gli voglio veramente bene. Dal primo giorno ci siamo sentiti e supportati. È tipo il mio fratellone. Quindi smentisco la ship con lui” ha dichiarato Chiara.

Impostazioni privacy