Kate Middleton, nuovo titolo per la Principessa. Sarà una guida anche per LORO

Kate Middleton, è stato assegnato un nuovo titolo per la Principessa del Galles. Sarà una guida anche per LORO. I dettagli.  

Kate Middleton nuovo titolo
La reale Kate Middleton (Foto da Instagram)

Gli impegni ufficiali per i membri della famiglia reale inglese sono ufficialmente iniziati a pieno regime. Subito dopo la scomparsa di Elisabetta II, la Royal Family si è concessa qualche giorno per elaborare quanto appena accaduto.

Infatti, subito dopo i funerali solenni dei reali si sono perse le tracce per qualche giorno. Ma adesso è il momento di rimettersi in carreggiata, soprattutto perché estenso cambiata la linea di discendenza, sono mutati anche i titoli.

William e Kate, a tal riguardo, hanno assunto il ruolo di principe e principessa del Galles. E’ stata, infatti, la loro prima tappa che li ha visti tra la folla salutare i sudditi e ringraziare loro per l’affetto dimostrato nei giorni più difficili.

Kate Middleton, pronta a rappresentare la squadra di Rugby femminile delle Red Roses

Come si accennava poco fa, William e Kate sono diventati rispettivamente il nuovo principe e principessa del Galles. Diversi gli impegni da calendario che li vedono in giro per il paese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Proprio di recente abbiamo visto la Middleton assumere un nuovo ruolo: la principessa, infatti, è in trasferta in Nuova Zelanda per seguire il campionato femminile delle Red Roses, squadra di rugby inglese.

Kate ha esternato tutta la sua vicinanza alle ragazze, sfoggiando per l’occasione un outfit decisamente a tema. Completo rosso in tweed con tanto di spilla a forma di rosa. Niente viene mai lasciato al caso per la nostra icona di stile.

Attraverso un video messaggio, la principessa del Galles ha fatto sapere alle ragazze che sarà la loro nuova madrina e che di conseguenza le seguirà con passione e orgoglio, sebbene l’importante fuso orario tra Nuova Zelanda e Inghilterra.

LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan: guai per i duchi del Sussex. I due rischiano grosso

LEGGI ANCHE –> Curiosi di conoscere il valore degli anelli reali? Cifre da vero record

A sostenere le ragazze della Red Roses anche William e la piccola Charlotte che sono intervenuti nel video messaggio.

Impostazioni privacy