Carmen Russo dà solo un “assaggio”: il resto è da infarto – VIDEO

Tonica, splendida Carmen Russo non ha sentore del tempo che passa. Una vita data solo per la bellezza dell’essere se stessi.

Carmen Russo interna 10-10-2022
Carmen Russo foto instagram

Una donna così, ai tempi in cui non c’era tanto accesso alla chirurgia estetica, era impossibile che non bucasse il video. Carmen Russo ha portato avanti nel tempo la giusta combinazione di arte e carattere. E’ partita da Genova e approdata sul piccolo schermo con le sue forme giunoniche..

Davvero perfetta nelle sue misure ma con un’educazione fuori dal normale. Si è fatta conoscere nell’ambiente senza mai apparire volgare. Il corpo perennemente messo in mostra ma con una galanteria che ancora oggi non ha età. Una vera stacanovista, una grande lavoratrice

La ballerina è minuziosa anche nel più piccolo dettaglio. Carmen Russo ha trovato così la sua strada sia in tv e sia nel cinema. La prima prendersi in giro sempre con la battuta pronta un’energia invidiabile. Un unico amore nella sua vita il ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi.

Carmen Russo arresta il tempo, è lei la protagonista assoluta della tv

La coppia glamour non ha mai avuto un colpo basso, il loro amore ha resistito a tutte le intemperie della vita. Più di trent’anni insieme e la nascita della bellissima bambina Maria. Una gioia al settimo cielo per essere diventati. In un’intervista in un noto salotto televisivo la bellissima Carmen dichiarò:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

“Crescerò mia figlia fin quando avrò fiato nei polmoni” una confessione d’amore folle e persistente. Oggi Carmen viene chiamata spesso come opinionista. Dopo aver partecipato a molti reality conosce i meccanismi e può facilmente dire la sua con la solita sobrietà che la contraddistingue.

LEGGI ANCHE–>Tu si que vales pazzo per Giovannino: chi si cela dietro la maschera?

LEGGI ANCHE–>Un posto al sole: per Viola una conoscenza “pericolosa”, Eugenio reagisce

Eccola ripresa in un video prima della diretta di un prime time. Indossa un abito a fiori che lascia le spalle scoperte e una scollatura che arriva fino alla curva del seno, il suo segno incontrastato. In primo piano le sue splendide gambe affusolate e lei che azzarda una carezza provocante, giusto un assaggio.

Bellissima, il viso radioso di una donna che sa il fatto suo, realizzata proprio in tutto. Un risveglio meglio di così non esiste.

Impostazioni privacy