Tu si que vales pazzo per Giovannino: chi si cela dietro la maschera?

Il disturbatore di Tu si que vales è un attore molto noto. Ecco chi si nasconde dietro il costume di scena rosso.

tu si que vales foto instagram
tu si que vales foto instagram

È l’elemento innovativo del programma Tu sì que vales. Giovannino, il piccolo essere mascherato che si aggira per gli studi, è divenuta la mascotte del pubblico da casa. Il protagonista ama tormentare la bellissima Sabrina Ferilli che proprio sembra non digerirlo appieno.

Finzione o no, è davvero divertente guardare i vari siparietti che mettono in atto i due partecipanti nel programma di punta del sabato di Mediaset. Fin dai suoi esordi, Giovannino ha destato tantissima curiosità. Tutti a cliccare su Google per cercare di carpire la vera identità del simpaticissimo ometto in rosso.

Anche in questa nuova edizione il “nano” come suole chiamarlo la Ferilli imperversa per gli studi facendo smorfie e dispetti. Le sue mire sono rivolte anzitutto all’attrice di Fiano romano. Tante litigate e Sabrina che proprio non ne può più della sua presenza.

Tu si que vales presenta la mascotte originale, Giovannino è già un attore avviato

In realtà la persona che si nasconde dietro al mascheramento è già molto noto nell’ambiente teatrale e dei set cinematografici. Si tratta di un attore molto giovane che ha soli 30 anni. Nel suo sangue scorre tutta la napoletanità che gli si addice. Infatti il suo accento non nega la provenienza partenopea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Iovino (@giovanni_iovino8)

Il cabarettista nella vita di tutti i giorni si chiama Giovanni Iovino e ha preso parte già a parecchie esperienze cinematografiche. La sua presenza è nelle pubblicità e anche in Gomorra. Nella sua vita ha fatto anche l’animatore. E’ disponibile anche sui profili tiktok e Instagram.

Giovannino, come lo chiama affettuosamente Maria De Filippi, è molto amato e proprio a Tu sì que vales ha avuto modo di farsi conoscere di più al pubblico. Si aggira con il suo costume di scena fatto di una maschera blu, un mantello rosso che lo copre dalla testa ai piedi e un paio di occhiali finti.

LEGGGI ANCHE–>Ballando con le Stelle, Milly Carlucci fa il colpaccio e si aggiudica LEI

LEGGI ANCHE–>Barbara D’Urso fa scintille, 40 cm e il batticuore impenna – FOTO

Nel programma della Mediaset ha avuto un gran successo la sua presenza e i bambini sono pazzi di lui. E’ benvoluto negli studi tranne per una Sabrina infastidita dal fatto che l’ometto la tiene puntata come vittima dei suoi scherzi. La Ferilli farà meglio a sotterrare l’ascia da guerra.

Impostazioni privacy