Wanna e Stefania Marchi non tengono la bocca chiusa:” C’erano…”

Una volta erano le regine delle televendite, ora si dichiarano pulite e innocue. Sara vero? Wanna e Stefania Marchi si confessano in tv.

Stefania Marchi screen youtube
Stefania Marchi screen youtube

Erano davvero pazzesche. Vanna Marchi e Stefania Nobile hanno inventato un modo di fare televisione molto originale. Talmente brave ed esperte da raggirare tutti anche la persona più scaltra. Il loro modo di fare soggiogava e in televisione imperavano con l’arte della comunicazione.

Vanna era una donna che amava moltissimo il mondo del piccolo schermo. Romagnola doc si avvicinò piano piano agli studi televisivi locali e allora era solo una semplice casalinga. La collocarono nei contratti di qualche prodotto da vendere e fu da lì la scalata al successo.

Sapeva convincere, era come se conoscesse alla perfezione il cuore delle donne. Mano mano che la richiesta della sua presenza cresceva a pari passo iniziò a crescere anche la furbizia. Coinvolse la figlia Stefania Nobile che aveva ereditato dalla sua mamma il dono del parlare.

 Duro attacco di Wanna e Stefania Marchi “Siamo impazzite”

Andava tutto bene fino a quando non ragionavano più con il cuore ma solo con la mente. Le due donne non solo pubblicizzavano nel commercio ma iniziarono a inventarsene uno proprio. Famosa fu una crema anticellulite che prometteva dimagrimenti miracolosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da deviat3 lardos3 (@bimb3diwannamarchi)

Fino ad arrivare a divenire esperte del futuro con l’aiuto del mago Donaiscimiento. Il troppo storpia è qualche cliente denunciò le due donne per truffa. Il coinvolgimento di striscia la notizia ha portato all’arresto delle due donne mentre il mago riuscì a fuggire in Brasile.

Ecco come commenta Vanna se qualcuno ancora ha da ridire su quel trascorso pagato duramente con la carcerazione:

Ma siamo tutti deboli. Quando firmiamo contratti telefonici e assicurativi… è la stessa cosa. Le assicurazioni al 90% sono truffe. Quando ti stipulano un contratto sembrano che ti vendano il paradiso, poi quando vai a chiedere quello per cui hai firmato è l’inferno

LEGGI ANCHE–>Un posto al sole: per Viola una conoscenza “pericolosa”, Eugenio reagisce

LEGGI ANCHE–>Tu si que vales pazzo per Giovannino: chi si cela dietro la maschera?

Mi presenti un povero che ha 500 milioni! Come fa un povero ad averli? C’erano politici, preti, cardinali…”,

Chissà quanti nomi potrebbero fare ma si trattengono ancora. Certo che erano riuscite proprio a far cadere ogni settore nella loro ragnatela.

Impostazioni privacy