Vanessa Incontrada, sotto il maglione…niente! E il web esplode – FOTO

L’attrice e conduttrice di Striscia la Notizia mette in subbuglio i social. Vanessa Incontrada scatena le fantasie grazie a un semplice maglione.

Vanessa Incontrada post ig
Vanessa Incontrada (da Instagram)

E’ un periodo di grande fermento per la bellissima attrice iberica, impegnata nelle riprese di Fosca Innocenti 2, il prossimo anno, si presume, in onda, e la conduzione di Striscia la Notizia. Secondo anno per lei dietro il bancone del tg satirico, dopo l’ottima prova dello scorso settembre.

Vanessa Incontrada, un passato da modella per alcuni dei più noti stilisti in circolazione, ha capito ben presto di voler dedicarsi al mondo dello spettacolo e in particolare la recitazione e la conduzione. A farla conoscere al grande pubblico, la trasmissione cult dedicata al cabaret Zelig, che l’ha vista sul palco in coppia con Claudio Bisio.

Inoltre, nel corso degli anni passati, si è cimentata anche come attrice, appunto, fornendo ottime prove sia in serie tv che pellicole cinematografiche. Artista a tutto tondo, che ha dovuto vedersela spesso anche con il bodyshaming.

Vanessa Incontrada è un incanto e fa impazzire il web

Da sempre paladina della body positivity, la spagnola non ha mai avuto timore di mostrarsi al naturale, senza artifizi o filtri particolari, fiera delle sue curve e del suo corpo morbido e iperfemminile. Ed è con questo spirito che poco fa ha pubblicato un nuovo scatto sul suo profilo Instagram ufficiale, riscutendo, manco a dirlo, un successo clamoroso.

La foto la mostra con i capelli castano chiari acconciati in morbide onde, il viso truccato leggermente e senza coprire le sue fantastiche lentiggini. Indosso, niente più di un maglione bianco a strisce blu, che la copre fino al collo, lasciando invece sensualmente scoperte le gambe abbronzate dell’artista.

LEGGI ANCHE –> Carmen Russo dà solo un “assaggio”: il resto è da infarto – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Wanna e Stefania Marchi non tengono la bocca chiusa:” C’erano…”

“Eccomi… sono qui 😊😉😀 Ph: Giovanni De Sandre” scrive semplicemente lei, suscitando la reazione ammirata di centinaia di fan: “Fascino latino e spumeggiante sensualità mescolati con molta ironia, fanno di lei Signora Vanessa una icona per molte generazioni di spettatori non devasti mai tale capolavoro con la scorciatoia della estetica facile!!!”.

Impostazioni privacy