Uomini e Donne: la conoscenza tra il cavaliere e la dama fa infuriare Ida

Penultima puntata settimanale di Uomini e Donne. Nuovo pretendente per la 7enne ma Tina mette i bastoni tra le ruote. Furia di Ida.

Uomini e Donne diretta puntata 6 ottobre
Santino, nuovo corteggiatore di Gemma (da Instagram)

Maria dà il buongiorno al pubblico di Uomini e Donne facendo mettere una seduta per Gemma. “Ma il francese?” chiede con ironia Tina. “Non c’è più..Ha deciso di non tornare più…” risponde la conduttrice. La Galgani ha invece dato il suo numero a Raffaele, che però lo ha accettato solo per ringraziarla, ed è uscito con un’altra.

Per la torinese c’è un 72enne, Santino, dalla provincia di Firenze. L’uomo scende le scale vestito di tutto punto in rosso. Ex interprete e insegnante, è un musicista per passione e suona chitarra e pianoforte. A quanto pare i due hanno in comune la passione per la musica. La Cipollari si domanda se la sua presenza è qui per farsi pubblicità o altro e gli chiede con cosa vive: “Sono un pensionato. Non c’è nulla di male nel vivere con la pensione”. Gemma decide di tenerlo e balla con lui un pezzo dei Queen.

“Prima di consegnarti al signore è meglio che ti fai un check-up!” esclama Tina, prima di portarla nel dietro le quinte dove ha messo in piedi un finto studio medico. Il siparietto tuttavia non pare entusiasmare Santino, che guarda la scena a metà strada tra lo scocciato e il perplesso. “Il lato poetico qui crolla” dichiara il cavaliere. Per Paola quella della Galgani è stata una caduta di stile: “Ti sei fatta ridicolizzare”.

Uomini e Donne: Ida su tutte le furie con Alessandro

Alessandro e Roberta sono usciti assieme a cena sulla Tiburtina, causa traffico a Roma, e sono stati bene, anche se la dama è un po’ frenata. Lui si dice positivo, ma devono conoscersi ancora. “Io con lui sono stata a mio agio, e questa cosa mi ha fatto pensare” dichiara la cassinese. Gianni cerca di capire se tra i due c’è stata dell’attrazione fisica, e Vicinanza ammette di sì, ma non ci sono stati i presupposti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Ida interviene: “Certo che Alessandro in questo periodo sta facendo proprio il pagliaccio”. Alessandro la piglia male, tanto che le rimanda l’aggettivo al mittente. Tra i due ne nasce una discussione sul presunto interesse del salernitano: “Se io sono un pagliaccio tu sei un araba fenice, che risorgi sempre in fretta da qualsiasi conoscenza”.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 7: sapete quanto guadagna Alfonso Signorini? Cifra pazzesca

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli “golosità” in azione: la tentazione è assoluta – VIDEO

Maria cerca di fare chiarezza: “Quello che dice lei, è che tu eri preso e poi il giorno dopo hai subito contattato Roberta per uscire”. Alessandro la taccia come falsa, e ciò fa esplodere la Platano, che lo ritiene disperato, poichè tutto questo interesse per lei non c’era, visto che subito dopo ha cercato Gloria e Roberta.

Impostazioni privacy