L’appello di Amadeus sconvolge la diretta: “Non si può vivere…”

Amadeus interviene dal suo programma con una richiesta. Le sue parole sono rivolte a tutti e parlano di una dura realtà.

Amadeus screen youtube
Amadeus screen youtube

È uno dei presentatori più in voga del momento. Amadeus sa bene come esercitare il suo fascino in televisione. Ha quel non so che in più che desta ironia e simpatia. Il bravissimo presentatore sta avendo un periodo d’oro nella sua vita professionale oltre che sentimentale.

Ha raggiunto un successo clamoroso grazie alla sua partecipazione a Tale e quale show. Non era un buon periodo per l’adorato Ama emiliano di nascita. La sua carriera era a un punto fermo ma grazie alle esibizioni della trasmissione del noto amico Carlo Conti ha avuto di nuovo il boom.

Proprio da quel momento ha avuto una particolare ascesa che lo ha sintonizzato sulla giusta frequenza. Oggi Amadeus vanta la conduzione del festival di Sanremo. Addirittura al prossimo febbraio sarà il terzo anno consecutivo, mai visto una cosa simile dall’ente mamma rai.

Amadeus parla della situazione che lo colpisce in pieno. Situazioni non facili da gestire

Nel frattempo conduce con grande successo I soliti ignoti. Il programma serale in cui bisogna indovinare il mestiere dei giocatori. Capita a volte che tra i partecipanti aleggi la presenza di un vip televisivo. È stata la volta del bravissimo attore comico e cuoco Andy Luotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andy Luotto (@luottoandy)

Ama ci teneva particolarmente ad avere come ospite questo prezioso amico. Il perché è presto detto. Andy è venuto sottolineare Medici Senza Frontiere. La ONLUS è molto famosa. Si tratta di sanitari che prestano il loro volontariato nei paesi in via di sviluppo.

La solidarietà non deve mai venire meno e il noto attore è ben felice di portare la fascia dell’ambasciatore di una delle organizzazioni più conosciute. Le parole di Andy Luotto sono condivise dai presenti e parlano di una realtà purtroppo esistente:

LEGGI ANCHE–>Un posto al sole: grande delusione per Guido, l’uomo sconvolto dalla rivelazione

LEGGI ANCHE –> “Giornata importante”: Antonella Clerici speranzosa in diretta. Le sue parole

 “Ci sono aiuti medici e anche psicologici, tante persone hanno bisogno di aiuto psicologico ma di questo se ne parla poco, Medici Senza Frontiere porta bellezza e felicità a chi ha bisogno. Non si può vivere senza bellezza e felicità, ognuno di noi ha il diritto di essere felice”.

Parole che in pochi minuti hanno fatto il giro del web. Con commenti di approvazione verso il conduttore, sempre sensibile di fronte a certe tematiche di estrema attualità.

Impostazioni privacy