“Un bel monumento”: Sara Croce è un capolavoro sul web – FOTO

L’erx Bonas di Avanti un altro continua a far sognare i social. Sara Croce è un incanto e sembra un capolavoro della natura per i suoi fan.

Sara Croce post ig
Sara Croce (da Instagram)

Anche se da quest’anno la biondissima lombarda non fa più parte del cast di Avanti un altro, i fan della trasmissione continuano a seguirla sui suoi profili social con grande attenzione e entusiasmo.

Sara Croce è stata una delle Bonas più belle, e nella prossima edizione verrà sostituita da Sophie Codegoni, già vista a Uomini e Donne e al Gf Vip 6. Appassionata di sport, in particolare di equitazione e palestra, ha partecipato al concorso di bellezza di Miss Italia nel 2017, arrivando quarta e ottenendo il titolo di Miss Tricologica grazie alla splendida chioma.

In seguito ha iniziato a lavorare come modella, prendendo parte anche a numerosi casting televisivi. E’ proprio durante uno di questi alla SDL di Sonia Bruganelli, che è stata selezionata come Madre Natura per Ciao Darwin, ruolo che l’ha consacrata e le ha inoltre permesso di entrare poi nel cast del preserale di Canale 5.

Sara Croce è una statua vivente: la bacheca esplode di complimenti

A quanto pare oggi la 24enne continua la sua carriera nella moda, ma pare averci associato anche lo studio della recitazione. Chissà che a breve non la si possa vedere in qualche fiction di successo? Intanto, però, prosegue a graziare i social con le sue immagini accattivanti, ottenendo ogni volta un grande riscontro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Poche ore fa sul suo Instagram ufficiale è apparso uno scatto che ha lasciato, e non c’era alcun dubbio in merito, a bocca aperta tutti i follower. Sara appare “appollaiata” su un muretto dell’isola di Capri, i lunghi capelli lasciati liberi sulle spalle, solo un costume nero a coprirla. Una visione.

LEGGI ANCHE –> Vanessa Incontrada, sotto il maglione…niente! E il web esplode – FOTO

LEGGI ANCHE –> Carmen Russo dà solo un “assaggio”: il resto è da infarto – VIDEO

Ovviamente un tale spettacolo non poteva passare inosservato, ed è così che nel giro di pochi minuti la bacheca si è riempita di tantissimi messaggi: “Sei meravigliosa in costume complimenti per la tua bellezza 😍❤️😊”.

Impostazioni privacy