È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici piange di gioia: commozione in diretta

Una vera felicità il ritorno in onda di E’ sempre mezzogiorno. Oggi la Clerici versa lacrime di gioia per l’accaduto i diretta.

antonella clerici foto instagram
antonella clerici foto instagram

Ritorna alla grande l’appuntamento quotidiano con il format che fa impazzire l’ora di punta. Eccolo E’ sempre mezzogiorno che arriva in diretta con le note della canzone cantata proprio dalla splendida Antonella Clerici. Ogni giorno ce n’è una nuova nella trasmissione.

Tutto è dettato sotto l’immancabile arte culinaria e le situazioni che vengono a crearsi improvvisamente. La milanese doc Antonella è così come la vediamo tutti i giorni. Ama essere schietta e ha sempre ribadito che la sincerità fa parte della sua vita.

Altro punto a favore della splendida Clerici è quello di non aver mai nascosto di essere una buona forchetta. Il suo fisico morbido e burroso ha fatto tremare il cuore a molti appartenenti del sesso forte. Una chioma ondulata un sorriso senza limiti

E’ sempre mezzogiorno svetta in emozioni, Antonellina asciuga qualche lacrima

Ed ecco che Antonella arriva con una camicia dai toni accesi e il consueto jeans. Come al solito la presentatrice rende noto delle cose che sono accadute nel fine settimana. Ha l’onore di avere un membro del suo staff invitato sulla pista di Ballando con le stelle.

Si tratta ovviamente dell’affascinante Lorenzo Biagiarelli che ha piroettato sulla pista del noto show del sabato sera in maniera impeccabile. Ha ballato la baciata vestito con un completo argento. Il cuoco ha dichiarato che il ballo non è uno scherzo e la baciata è molto difficile da eseguire.

Antonella si è dilungata in complimenti e ha dichiarato che era ospite di un altro spettacolo e ha potuto visionare il giorno dopo la sua splendida esibizione. Tra le altre cose ha ricordato anche che l’indomabile Selvaggia Lucarelli si è sciolta in lacrime durante la diretta.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne, confessione choc della corteggiatrice: “Sempre in contatto…”

LEGGI ANCHE–>Carmen Russo dà solo un “assaggio”: il resto è da infarto – VIDEO

Un vero evento visto il sarcasmo che appartiene alla nota giurista. Antonellina ha asserito che quel momento è stato unico per lei. Una volta visto in tv, anche lei si è emozionata a vedere la bravissima opinionista cadere nelle emozioni di una performance di ballo.

Come prima volta Lorenzo se l’è cavata davvero egregiamente e lui ne parla con entusiasmo. Un’esperienza che non vede l’ora di rifare.

Impostazioni privacy