Denise Pipitone, la verità svelata di mamma Piera: “Anche Kevin..”

Un retroscena che lascia davvero di stucco. La confessione della mamma di Denise Pipitone  sull’altro figlio.

Piera Maggio foto instagram
Piera Maggio foto instagram

C’è da dire che le sorprese sono infinite. Abbiamo avuto l’onore di conoscere la mamma coraggio per eccellenza nelle vesti di Denise Pipitone. La strana circostanza in cui è stata rapita la bambina di Mazara del Vallo ancora tiene sospesogli inquirenti.

La signora Piera Maggio negli ultimi 20 anni è stata di pianta stabile sul piccolo schermo. I suoi appelli risuonano quotidianamente nella ricerca della piccola sparita in un fine estate del 2004. La bambina era stata affidata alla nonna giusto per poco tempo.

È bastato una manciata di secondi e qualcuno ha rapito Denise senza lasciare alcuna traccia. È il caso più controverso che sia mai capitato nella cronaca italiana. Tante segnalazioni non sono mai andate a buon fine ma la dolcissima Piera non perde le speranze e sa che prima o poi ritroverà la sua piccola gioia.

Denise Pipitone e il fratello Kevin: solo una cosa li accomuna

Oggi Denise avrebbe la maggiore età, forse è diplomata, forse ha una famiglia: tutte supposizioni. Con l’avvento della tecnologia la mamma di Denise ne fa incetta, spesso posta dei messaggi e delle foto della sua bimba ormai divenuta signorina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Non vuole che la piccola venga dimenticata da nessuno, tutto potrebbe concludersi positivamente con un dettaglio o un particolare di chiunque. Poche ore fa Piera è stata ospite a Verissimo dove ha rilasciato una lunga intervista. Si presenta come scrittrice nel suo nuovo libro

Il manoscritto è intitolato: Denise, per te con tutte le mie forze. Il libro svela molti retroscena che la signora Maggio aveva tenuto oscurato. Tra questi dichiara una verità mai detta per non scombinare il figlio primogenito Kevin già molto provato dalla scomparsa della sorella.

“Sono stata sempre combattuta per il rischio di traumatizzarlo ancora di più. Non volevo caricarlo anche di questa verità”

Piera racconta che si è sposata giovanissima e non riusciva a rimanere incinta. Tanti analisi effettuate, si è venuto a scoprire che lei era fertile ma il marito purtroppo no. Kevin è figlio di un inseminazione artificiale di cui il marito era pienamente d’accordo

LEGGI ANCHE–>Wanna e Stefania Marchi non tengono la bocca chiusa:” C’erano…”

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne, confessione choc della corteggiatrice: “Sempre in contatto…”

Ecco perché quanto rimase incinta di Denise il marito accettò la gravidanza di buon grado facendo da padre a Denise. Una verità pesante come lei stessa ammette. Finalmente può dare sfogo al suo dilemma personale.

Impostazioni privacy