Che tempo che fa, Fabio Fazio stupito da Luciana Littizzetto: imbarazzo in studio – VIDEO

Che tempo che fa riapre le porte alla diretta. Lucianina ci va giù pesante, la critica a Fabio Fazio è fuori luogo.

che tempo che fa foto instagram
che tempo che fa foto instagram

Nel palinsesto autunnale della RAI c’è il ritorno dell’immancabile Che tempo che fa. Di nuovo al timone, come sempre, l’inossidabile Fabio Fazio. Sono ormai 20 anni in cui inaugurò la prima puntata il superbo ligure dal fare così lascivo ma pronto e determinato con le sue idee innovative.

E’ cresciuto ed è divenuto un presentatore eccezionale, Nella sua vita carriera figura anche la presenza fissa alla conduzione del festival di Sanremo. Fabio ha avuto a che fare con tanta gente nel mondo dello spettacolo. Un conduttore amatissimo e gli ascolti del suo programma ne sono un esempio.

Che tempo che fa non delude mai. Al suo fianco è immancabile la presenza della torinese più ironica del piccolo schermo. Naturalmente parliamo della piccola Luciana Littizzetto. Erano entrambi emozionati alla diretta della prima serata della nota trasmissione portata al successo.

Che tempo che fa non conosce tempo, Lucianina solo può fare e criticare tutti

I due artisti si sono ritrovati piedi di energia e pronti con il loro spettacolo. In primis Fabio ha voluto collegarsi in diretta per un primo saluto con la bellissima Filippa Lagerback. La modella è costretta all’isolamento per via del contagio covid, tornerà al suo posto dopo la negatività.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Nel frattempo Fazio ha annunciato l’ingresso di Luciana Littizzetto con una grande standing ovation da parte del pubblico. La piemontese irriverente si è presentata elegantissima con una gonna al ginocchio e il consueto caschetto biondo portato leggermente più corto.

Lucianina era felicissima di poter riprendere il suo posto accanto al collega fratello. Ovviamente è stato il primo ad essere oggetto delle sue attenzioni. Non ha aspettato molto, di certo la lingua più tagliente della Rai non ha risparmiato neanche il collega affezionato.

LEGGI ANCHE–>Un posto al sole: per Viola una conoscenza “pericolosa”, Eugenio reagisce

LEGGI ANCHE–>Re Carlo III stanco e provato: cosa sta accadendo? Ansia a Palazzo

La Littizzetto ha sottolineando la metamorfosi che ha operato in lui il riposo estivo. Ha dichiarato apertamente di trovarlo ingrassato e per niente abbronzato. Fabio incassa le sue critiche con il solito savoir-faire elegante e sornione.

E’ un anticipo di quello che gli aspetta per tutto l’anno televisivo. Luciana è così: o la si ama o la si ama ancora di più.

Impostazioni privacy