Non è l’Arena: Massimo Giletti questa sera ospita due ospiti molto controverse

Consueto appuntamento questa sera con Non è l’Arena, talk condotto da Massimo Giletti. Il giornalista ospiterà due donne molto discusse.

Massimo Giletti non è l'arena ospiti
Massimo Giletti (da Facebook)

Il talk condotto da Massimo Giletti è una delle punte di diamante della programmazione di La7, e da un po’ di tempo a questa parte suscita scalpore ad ogni puntata in onda, a causa degli ospiti spesso controversi che siedono in studio.

In onda dal 2017, Non è l’Arena deve il suo nome alla trasmissione su cui si basa, condotta dal giornalista in Rai dal 2004 al 2017. Inizialmente un’appendice di Domenica In, ha poi preso sempre più spazio, diventando un programma a sè stante a partire dal 2013.

La formula prevede la presenza di alcuni ospiti, che intervengono sui temi di attualità più caldi del momento. A tenere le redini della diretta, il professionista piemontese, spesso costretto a placare gli interventi troppo accesi che si animano.

E chissà come gestirà la situazione questa sera, Giletti, visto che a sedere a centro studio saranno due delle donne più discusse e chiacchierate degli ultimi trent’anni.

Non è l’Arena: gli ospiti della puntata di questa sera

Nel quarto appuntamento di stagione, il focus si concentrerà sulle trattative sulla realizzazione del nuovo Governo, e Giletti ne parlerà assieme a tre ospiti d’eccezione: Gad Lerner, Paolo Mieli e Alessandro Sallusti. Ma l’attenzione non verterà solo su questo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Non è l’Arena (@nonelarena)

Ampio spazio verrà dato infatti anche al conflitto tra Ucraina e Russia e sul conseguente aumento vertiginoso delle bollette di luce e gas, con un inverno che si prospetta da incubo per milioni di italiani. A farla da pdrone, anche un dibattito sul reddito di cittadinanza, la misura voluta dal Movimento 5Stelle, sul quale ora vige l’incertezza, tra favorevoli e contrari.

LEGGI ANCHE –> Ballando con le stelle incandescente, LEI illumina il prime time – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Tale e quale show…a gambe all’aria. Paolantoni scandalo in diretta

Infine, andrà in onda un’intervista esclusiva a Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, le due teleimbonitrici finite in crcere per truffa e di recente protagoniste di una docu-serie di enorme successo su Netflix. Cos avranno da dire a loro (eventuale) discolpa?

Impostazioni privacy