Tale e quale show…a gambe all’aria. Paolantoni scandalo in diretta

La serata di Tale e quale show è stata caratterizzata da una rovinosa caduta del comico. Tutto è venuto allo scoperto.

tale e quale show instagram
tale e quale show Paolantoni instagram

Ritorna alla grande Tale e quale show. Il programma leader nella fascia di mamma rai splende in audience e bravura. Anche quest’anno Carlo Conti è stato confermato alla guida del seguitissimo programma. Vari partecipanti del settore dello spettacolo si travestono quasi a rendersi irriconoscibili.

L’intento è quello di interpretare appunto un vip della canzone. Un format originale che ogni anno provina molti personaggi con la voglia di mettersi in gioco. Tra i concorrenti figura anche Francesco Paolantoni. Il bravissimo comico partenopeo è un idolo di risate perdifiato.

Proprio a lui è accaduto un frangente che ha lasciato di stucco i telespettatori. Molte volte i performer in questione vengono abbigliati con outfit scomodi ma soprattutto con scarpe da tacco vertiginoso. Impensabile garantire che non possa capitare qualche piccolo incidente in diretta.

Tale e quale show, Paolantoni cade e s’intravede tutto, inutili i soccorsi dei colleghi

Proprio nell’ultima puntata il divertente napoletano ha dovuto vestire i panni di un noto trans Rupaul. L’abito di scena prevedeva un lungo abito verde tacco 12 e una parrucca bionda. Il cantante venne alla ribalta grazie al duetto con Elton John impersonato nella trasmissione da Gabriele Cirilli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TALE E QUALE SHOW OFFICIAL (@taleequale__show)

La performance ha avuto inizio e Paolantoni-Rupaul si muoveva sul palco come meglio poteva. Terminata l’esibizione la coppia ha atteso il verdetto della giuria composta tra l’altro da uno scioccato Cristiano Malgioglio. A un certo punto è accaduto l’inimmaginabile.

I tacchi altissimi hanno fatto perdere l’equilibrio a Francesco che è caduto sul pavimento della pista. Gabriele, come anche Carlo Conti, sono accorsi in suo aiuto e nel mentre si è visto tutto l’intimo di Francesco. Sotto il vestito indossava dei boxer color carne e il video è esploso sul web.

LEGGI ANCHE–>Charlene di Monaco più in forma che mai: è lei la star del Principato (e non solo) – FOTO

LEGGI ANCHE–>Problemi di salute, Maurizio Costanzo Show: salta la puntata. Cosa sta succedendo

Le risate non sono mancate e anche l’incidente è passato in sordina. In fin dei conti era riparato abbastanza bene e la sequenza è durata giusto il tempo di rimettersi in piedi. Per fortuna non ha avuto conseguenze sulla salute…però che ridere!

Impostazioni privacy