Milly Carlucci, confessione assurda del ballerino: “Se solo lo contaminasse…”

Stasera ricomincerà come di consueto Ballando con le Stelle, e Milly Carlucci è più in forma che mai e pronta a sfidare la concorrenza. Di lei parla uno dei suoi ballerini.

Milly Carlucci dichiarazione Samuel Peron
Milly Carlucci (da Facebook)

C’è molta attesa per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, al via questa sera in prima serata su Rai Uno. A condurre la gara di ballo ancora una volta lei, che ne è anche direttore artisitco, Milly Carlucci.

Nata a Sulmona nel 1954, figlia di un Generale dell’Esercito Italiano, in gioventù è stata anche campionessa di pattinaggio artistico su rotelle. Nel 1972 vince il concorso di Miss Teenager, ma i genitori non sono molto felici delle sue velleità artisitche ed è per questo che pur controvoglia si iscrive alla Facoltà di Architettura.

L’esperienza universitaria tuttavia dura poco, visto che poco dopo inizia la sua gavetta nell’emittente locale tv GBR. Nel 1976 ottiene il ruolo di inviata nell’Altra domenica di Renzo Arbore, vero trampolino di lancio per lei, che le permette di prendere parte poi ad altri programmi televisivi. Dal 2005 è la padrona di casa del talent dell’ammiraglia Rai.

Milly Carlucci e la dichiarazione sorprendente del ballerino

Tra i personaggi lanciati dallo show della Carlucci, non solo i vip in cerca di riscatto, ma anche i loro compagni ballerini, alcuni dei quali oggi sono volti noti della tv a loro volta. E’ il caso del maestro di ballo e oggi volto di Oggi è un altro giorno.

Intervistato da Novella 2000 in merito alla nuova edizione di Ballando con le Stelle che lo vedrà gareggiare in coppia con Iva Zanicchi, Samuel Peron ha speso parole di grande affetto e stima per la padrona di casa Milly, suo vero “Pigmalione”.

LEGGI ANCHE –> Problemi di salute, Maurizio Costanzo Show: salta la puntata. Cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: la conoscenza tra il cavaliere e la dama fa infuriare Ida

“Se mio figlio venisse contaminato da un pizzico della sua forza, della sua determinazione e della sua sagacia, sarei non fiero, di più!” ha dichiarato, facendo anche le lodi a Serena Bortone, conduttrice del contenitore pomeridiano di Rai Uno: “La definisco la ‘Treccani vivente’, è preparatissima”.

Impostazioni privacy