Problemi di salute, Maurizio Costanzo Show: salta la puntata. Cosa sta succedendo

Ieri la seconda puntata del Maurizio Costanzo Show non è andata in onda. Perchè? Il popolare talk tiene compagnia ormai da 40 anni al Paese.

Maurizio Costanzo Show cancellazione puntata
Maurizio Costanzo (da Facebook)

E’ ritenuto il talk show più longevo della televisione italiana, quello che ha fatto scuola e ha poi dato il là a tanti altri programmi simili. Il Maurizio Costanzo Show va in onda da 40 anni, e tuttora regala ottimi numeri di share a Mediaset.

In onda dal lontano 1982, vede alla sua guida l’omonimo giornalista romano. Alla base del successo, proprio la capacità del padrone di casa di intervistare con cognizione di causa e spesso senza troppi peli sulla lingua personalità famose.

E’ grazie alla trasmissione che molti dei vip che oggi conosciamo sono arrivati al successo: basti pensare ad attori come Valerio Mastrandrea, Ricky Memphis e Giobbe Covatta. Non solo, ma anche personaggi come Vittorio Sgarbi hanno trovato la loro consacrazione sullo storico palco del Teatro Parioli.

Maurizio Costanzo Show: perchè ieri non è andato in onda?

Due venerdì fa ha preso il là la 42ma edizione del programma, come di consueto in seconda serata il venerdì sera, e tanto per cambiare ha fatto il “boom” di ascolti raggiungendo un ragguarddvole 16% di share, ottimo, se si considera lo slot. Ier sarebbe dovuta andare in onda la seconda puntata del talk, ma tutto è saltato. Come mai?

Era tutto già pronto, e tra gli ospiti ci sarebbero dovuti essere Urbano Cairo, patron di La7 e del Torino, Alberto Matano, timoniere di La Vita in diretta. l’ex premier Giuseppe Conte, Ricky Tognazzi e la divina Patty Pravo. Nulla da fare, all’ultimo tutto è stato annullato, e gli ospiti sono stati tempestivamente avvisati. A quanto pare Maurizio Costanzo si è sentito poco bene, e ciò gli ha impedito di presenziare alla puntata.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: la conoscenza tra il cavaliere e la dama fa infuriare Ida

LEGGI ANCHE –> “Voglio vivere…”: Piero Angela aveva previsto tutto. Un grande dolore – VIDEO

Fortunatamente sembra non si tratti di nulla di grave, tanto che il prossimo venerdì Costanzo sarà puntualmente in onda con il terzo appuntamento della trasmissione. Rimane da capire se gli ospiti della puntata saltata saranno presenti o se il tutto verà rischedulato a data da destinarsi.

Impostazioni privacy