Elisabetta Canalis fuori dagli schemi: “l’atto” lascia di stucco – FOTO

Non bada a niente Elisabetta Canalis, l’atteggiamento è da dura e ribelle. Nessuno rimarca il suo desiderio di stravolgere le regole.

elisabetta canalis foto instagram
elisabetta canalis foto instagram

Un’eterna ragazza a 42 anni suonati. È proprio vero che l’età è solo un numero. Elisabetta Canalis dichiara uno splendore indelebile. L’ex velina del bancone di striscia la notizia è ormai in sede stabile oltreoceano. Dopo una bella gavetta in Italia la preferita stabilirsi in California insieme al nuovo compagno.

È sposata con il chirurgo Brian Perry ed è diventata madre della bellissima Skyler Eva. Elisabetta ha saputo gestire bene la sua notorietà e infatti ancora oggi a distanza di più di 20 anni è una donna e un personaggio molto amato. Spesso attraversa i continenti per ritornare nella patria italiana.

Il posto speciale dove atterrare è soprattutto in Sardegna. Ama ritrovare i suoi genitori e far trascorrere giornate meravigliose alla sua piccola bambina. È richiestissima come modella per il suo aspetto giovanile e il fisico mozzafiato. La Canalis è una grande appassionata di fitness da sempre.

Elisabetta Canalis sfora i tempi e le abitudini, follie per una volta

Con la sua storica amica, ormai ex, mise su una palestra attrezzatissima ad Hollywood. Ancora detiene le parti principali anche se con Maddalena Corvaglia, compagna per la pelle, ha subito una grave rottura. Mai saputo cosa sia a che punto fra le due ex ballerine del TG satirico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Ognuno per la sua strada e quella di Elisabetta è sempre in perenne discesa. Oggi si presenta in una serie di scatti da far rabbrividire. Vuole dare uno smacco alla consuetudine mostrandosi in un post in canotta e jeans attillati. E’ superba, lascia senza parole. Uno shooting diverso dagli altri.

LEGGI ANCHE–>Milly Carlucci, confessione assurda del ballerino: “Se solo lo contaminasse…”

LEGGI ANCHE–>“Una visione”: Sabrina Salerno manda fuori di testa i social – FOTO

Eli è un po’ fuori dal normale mentre fa finta di eguagliare l’atto davanti al bagno per soli uomini. Una presa in giro ma solo per gioco. Ognuno il suo ruolo e lei è sempre molto femminile e affascinante. Non finisce qui, continua questa volta nel mondo dei bambini.

Si diverte moltissimo con un paio di ciabattone di peluche e guarda i cartoni animati. Un’intenzione di spazzare via un modo di essere per bene e ordinario.

Impostazioni privacy