“Una visione”: Sabrina Salerno manda fuori di testa i social – FOTO

La splendida cantante genovese continua ad ammaliare i social con i suoi scatti conturbanti. Sabrina Salerno è uno spettacolo della natura.

Sabrina Salerno post ig
Sabrina Salerno (da Instagram)

L’artiista ligure pare aver trovato l’elisir di eterna giovinezza e sui social continua a far furore. Sabrina Salerno, 54 anni, è uno schianto e fa impallidire le ventenni, alle quali non resta che stare a guardare.

Nata nel 1968, fin da giovanissima grazie alla sua procacità e bellezza ha preso parte ad alcuni concorsi di bellezza, vincendo il titolo di Miss Lido e Miss Liguria, accedendo così alle finali di Miss Italia. Il vero successo arriva tuttavia verso la metà degli anni Ottanta, appena 18enne, quando viene scoperta da Claudio Cecchetto.

Il produttore discografico e patron di Radio Deejay la lancia immediatamente come cantante, facendola debuttare con il singolo Sexy Girl e poi il tormentone Boys (A Summertime love). Il successo è tale che Sabrina scala le classifiche non solo italiane, e diventa un sex symbol anche in Paesi come la Spagna, dove addirittura creano bambole e chewing gum a sua immagine e somiglianza.

Sabrina Salerno: la cantante è ancora più bella che a vent’anni

Di recente la cantante ha preso parte a Ballando con le Stelle, dimostrando di cavarsela ottimamente con il ballo, e ritrovando una seconda popolarità. Poche ore fa, sul suo affollato profilo Instagram, ha pubblicato un paio di scatti accompagnati da una frase sibillina, scatenando l’entusiasmo del social.

Gli scatti la mostrano in ottima forma, con un giacchino di pelle nera aderente dal quale spunta sotto una maglia traforata in tinta, che lascia ben vedere un reggiseno scuro a balconcino, che non fa altro che far risaltare il decolletè per cui è tanto famosa.

LEGGI ANCHE –> Problemi di salute, Maurizio Costanzo Show: salta la puntata. Cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: la conoscenza tra il cavaliere e la dama fa infuriare Ida

Come c’era da aspettarsi, cotanto spettacolo ha scatenato i follower, che sono curiosi anche di sapere quali novità la bella Sabrina possa avere in serbo per loro: A volte le lunghe attese portano a grandi soddisfazioni !!! 🍁” ha scritto infatti l’artista. A cosa farà riferimento?

Impostazioni privacy