Ballando con le Stelle, Milly Carlucci fa il colpaccio e si aggiudica LEI

Questa sera prende il via la nuova edizione di Ballando con le Stelle, e per l’occasione la conduttrice Milly Carlucci si è aggiudicata una vip speciale.

Ballando con le stelle ospite carlotta mantovan
Milly Carlucci e Paolo Belli (da Facebook)

Ci siamo: ancora poche ore e la nuova edizione di Ballando con le Stelle prenderà ufficialmente il via su Rai 1. Al timone del talent, come ormai d quasi vent’anni lei, Milly Carlucci.

Un cat che quest’anno vede la presenza di volti molto noti come Gabriel Garko, Luisella Costamagna, Giampiero Mughini ed Enrico Montesano, solo per citarne alcuni. Nulla di invariato nella giuria, che sarà ancora una volta composta da Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

I vip, con il loro compagno/a di ballo, si sfideranno come da tradizione in diversi stili di balli da sala, e verranno giudicati non solo da i sopraccitati, ma anche dal pubblico. Anche per questa stagione ci sarà il ballerino per una notte, vip che si cimenterà in un ballo e potrà regalare punti preziosi ai concorrenti. E per la prima puntata, Milly ha pensato proprio a lei.

Ballando con le Stelle: la ballerina per una notte voluta dalla Carlucci

Per inaugurare al meglio questa edizione, che come al solito dovrà vedersela con la corazzata di Maria De Filippi con Tu sì que vales, la conduttrice ha pensato di partire con un’ospite molto speciale.

Ad inaugurare i “ballerini per una notte” sarà nientemeno che Carlotta Mantovan, seconda moglie del compianto Fabrizio Frizzi, grande amico di Milly, che ha così pensato di ricordarlo e rendergli omaggio. Una sfida, se vogliamo, per la giornalista ed ex modella veneta, che da anni ormai preferisce fare una vita lontano dai riflettori.

LEGGI ANCHE –> Problemi di salute, Maurizio Costanzo Show: salta la puntata. Cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: la conoscenza tra il cavaliere e la dama fa infuriare Ida

La Mantovan ha scelto di dedicarsi il più possibile ad allevare la figlia Stella, avuta nel 2013 dal marito, e alla quale vuole un bene immenso. Stasera si tratta quindi di un’occasione più unica che rara per rivedere Carlotta, che manca ormai dalla tv da qualche tempo.

Impostazioni privacy