Charlene di Monaco più in forma che mai: è lei la star del Principato (e non solo) – FOTO

Charlene di Monaco torna in prima linea più in forma che mai: è lei la sola e unica star del Principato (e non solo). La FOTO da non perdere. 

Charlene di Monaco più in forma che mai
La reale Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

In questo ultimo anno e mezzo Charlene di Monaco ne ha dovute sopportare davvero tante. Ai danni della donna non solo una serie di interventi chirurgici che l’hanno vista lontana dai suoi affetti più cari, ma anche tutte le incombenze legate alla fine del suo matrimonio.

Non è tutto, perché oltre alle diffamazioni esterne, pare che Charlene non abbia un rapporto idilliaco con la sorella del marito, Carolina di Monaco. Tra le due donne non scorre buon sangue e si è vociferato che in diverse occasioni questa volesse sbarazzarsi della cognata.

Per la reale, infatti, non è stato semplice tornare in carreggiata. L’opinione pubblica si è barbaramente scagliata su di lei e sulle sue assenze. La donna, però, ha spiegato che le operazioni cui ha dovuto sottoporsi sono state molte e il fisico ne ha risentito particolarmente.

Charlene di Monaco, da togliere il fiato alla Paris Fashion Week. La reale fa scalpore

Charlene nelle poche interviste che ha rilasciato ha spiegato quali sono stati i problemi di salute e di aver avuto la fortuna di avere al suo fianco il marito Alberto. Si è rifugiata anche nella fede e nella preghiera, di fondamentale importanza nei momenti più bui.

Con molta fatica, ma sempre al top della forma, Charlene ha ripreso in mano la sua vita. Con e senza il marito Alberto sta prendendo parte a numerosi impegni di corte e non. Proprio negli ultimi giorni, infatti, l’abbiamo vista a Parigi in occasione della settimana della moda.

Tutti noi abbiamo visto quanto la principessa sia una fashion victim: ama mixare capi di ogni genere e scovare stilisti emergenti. Nella capitale della moda è apparsa più bella che mai. La foto postata la ritrae in macchina verso uno degli eventi e sfoggia un maxi occhiale da sole che lascia a bocca aperta.

Charlene non è solo bella, ma è un mix di eleganza e raffinatezza. Non dimentichiamo, infatti, il suo passato da modella e indossatrice. Con questi scatti, la reale di Monaco sembra davvero essere tornata in pista. Dopo tanta assenza e tanta sofferenza, finalmente un po di luce.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, mossa azzardata per Meghan ed Harry? Cosa hanno combinato

LEGGI ANCHE –> Royal Family, riemergono i dissapori tra Harry e Camilla. Re Carlo III a rischio

Outfit azzeccatissimo e pieno di stile, proprio come il dress code parigino impone. Altro centro per Charlene!

Impostazioni privacy