Tale e Quale Show: l’omaggio di Carlo Conti è solo per LUI. Commozione sul suo viso

Tale e Quale Show: una puntata all’insegna dell’allegria e con un pizzico di nostalgia. L’omaggio di Carlo Conti è solo per LUI. Commozione sul suo viso. 

Carlo Conti omaggio per LUI
Logo Tale e Quale Show (Foto da Instagram)

Dopo tanta attesa ritorna in prima serata l’appuntamento con Tale e Quale Showtrasmissione di punta della Rai. In men che non si dica, si è giunti all’11esima edizione con alla guida il conduttore più amato di sempre: Carlo Conti.

Nasce dalla volontà di replicare un programma spagnolo e vede la presenza in gara di otto personaggi famosi che ci cimentano in tutto e per tutto nell’imitazione di un noto protagonista della musica italiana.

Come è reso possibile tutto questo? Ma ovviamente con ineccepibili travestimenti, coreografie studiate a puntino e tutta la voglia di mettersi alla prova con abili performance. A giudicarli quattro giudici “ferocissimi”.

Carlo Conti, parole di affetto e nostalgia per il noto cantante italiano. Grande emozione in studio

Un grandissimo trionfo per il secondo appuntamento di Tale e Quale Show che ha visto sul palco imitazioni da Oscar. I vip si sono scatenati a suon di musica e coreografie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Senza ombra di dubbio, però, uno dei momenti più delicati ed emozionanti dell’intera serata è stato portato avanti dal conduttore. Carlo Conti, infatti, si è preso qualche minuto di spazio per salutare un vecchio amico. Un grande cantante e un grande artista. A vent’anni dalla scomparsa il ricordo è più vivo che mai.

Mi riferisco a Pierangelo Bertoli venuto a mancare il 7 ottobre del 2002 a Modena. Grande applauso da parte non solo del pubblico in studio, ma anche dei giudici e dei concorrenti che si sono uniti al conduttore in questo momento così carico di nostalgia. Ecco le sue parole.

Esattamente vent’anni fa ci ha lasciati un grande cantautore… – ha affermato Carlo Conti. Con due imitazioni fatte negli anni dai precedenti concorrenti, il conduttore ha voluto ricordare il grande cantante. Un nostro piccolo modestissimo omaggio nel ricordo di un grande artista che non c’è più – ha concluso.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: la conoscenza tra il cavaliere e la dama fa infuriare Ida

LEGGI ANCHE –> L’appello di Amadeus sconvolge la diretta: Non si può vivere

Un momento decisamente molto toccante che ha lascito il web senza parole. E’ risaputo che Carlo è un conduttore attento e decisamente sensibile.

Impostazioni privacy