Royal Family, Kate Middleton boicottata dalla folla? Scopriamo cosa è successo

Royal Family, incidente di percorso per Kate Middleton. E’ stata davvero boicottata dalla folla? Scopriamo cosa è successo. 

Kate Middleton boicottata dalla folla
Kate Middleton (Foto da Instagram)

In questi lunghi anni si è sempre sostenuto che il nome di Kate Middleton fosse una garanzia. Ma a quanto pare anche la reale più amata di sempre incorre in qualche piccolo problema. O meglio qualche scaramuccia.

E’ trascorso esattamente un mese dalla morte della Regina Elisabetta e tutti i membri della famiglia reale subito dopo la cerimonia solenne tenutasi il 19 settembre hanno ripreso con i loro impegni di corte.

Kate e William non sono da meno: i due, infatti, divenuti principe e principessa del Galles hanno fatto visita i sudditi per ringraziarli dell’affetto ricevuto durante le settimane seguenti la dipartita della sovrana.

Kate Middleton, non un grandissimo successo quello ottenuto in Irlanda. Qualche intoppo anche per la reale

Come dicevamo poco fa, non sempre le cose vanno per il verso giusto e Kate Middleton sinonimo di grazia, bellezza, eleganza e decoro ha avuto qualche piccolo incidente di percorso.

Cosa le è successo? Accennavamo al fatto che la coppia reale ha ripreso i suoi giri per il mondo. Tanti gli impegni che li vedono occupati non solo a Palazzo, ma anche al di fuori. La scomparsa di Elisabetta è stata tragica e tanti sono i malumori sorti proprio subito dopo la sua dipartita.

Kate e William si sono recati in Irlanda per incontrare i sudditi, ma qualcosa è andato storto. La duchessa, attuale principessa del Galles, non ha avuto il clamore sperato. O meglio il clamore di sempre. Per lei, infatti, qualche parolina di troppo da parte della folla.

Sembrerebbe, infatti, che durante i momenti in cui Kate si è avvicinata per stringere le mani e fare due chiacchiere, una donna del posto si sarebbe rivolta a lei in malo modo intimandole di tornare a casa – queste le esatte parole. Ha concluso dicendo che l’Irlanda appartiene agli irlandesi. 

LEGGI ANCHE –> Royal Family, emergono i lati oscuri di Harry e Meghan. Scioccanti rivelazioni

LEGGI ANCHE –> Royal Family, mossa azzardata per Meghan ed Harry? Cosa hanno combinato

Non un grandissimo trionfo quello dei principi del Galles, ma ogni tanto qualche scaramuccia succede anche ai migliori.

Impostazioni privacy