Royal Family, emergono i lati oscuri di Harry e Meghan. Scioccanti rivelazioni

Royal Family, emergono i lati più oscuri di del principe Harry e della moglie Meghan. Ne parla un noto esperto reale. Scioccanti rivelazioni. 

Harry Meghan scioccanti rivelazioni
I duchi di Sussex (Foto da Instagram)

L’ingresso di Meghan Markle all’interno della Famiglia Reale inglese non è stato mai visto di buon occhio. Della donna non colpiva il passato da attrice e soprattutto il precedente divorzio. Sebbene le difficoltà, sembrava che la donna si fosse quanto meno integrata, ma non è così.

Solo successivamente la coppia ha dichiarato di aver avuto moltissime difficoltà e che la decisione di lasciare il Palazzo e la corte nasce dalla volontà di non sottostare più alle rigide regole che il protocollo impone. Ma soprattutto per evitare a Meghan di essere protagonista di spiacevoli episodi.

Il principe Harry e consorte, infatti, hanno deciso di lasciare Londra alla volta dell’America dove hanno iniziato una nuova vita molto più serena con i loro due figli. Preoccupano, però, le loro dichiarazioni alquanto pungenti sul resto dei membri della famiglia. Ma non è tutto.

Harry e Meghan continuano a non essere ben visti a Palazzo: su di loro rivelazioni scioccanti

Con la scomparsa di Elisabetta II si è sperato che il rapporto tra William ed Harry (almeno) potesse subire uno scossone in positivo e far riavvicinare i due fratelli. Ennesimo buco nell’acqua.

Al contrario, ciò che sta emergendo nelle ultime settimane è davvero assurdo. Sono venute fuori parecchie indiscrezioni sul principe e sulla duchessa. Scopriamo cosa è stato detto. Harry è stato definito paranoico. Un noto giornalista, infatti, ha dichiarato che è molto più debole di quello che vuol far credere.

Parrebbe, addirittura, essere vittima delle sue stesse ossessioni. Stando alle parole dell’esperto il duca di Sussex vedrebbe nemici in ogni dove e tra le sue più grandi paure c’è quella di essere tradito dalle persone che ama. Pronti a pugnalarlo alle spalle – ha concluso.

Stesso discorso anche per la Markle: la donna, infatti, è stata accusata di essere una sociopatica narcisista. Molti gli episodi che la vedono coinvolta. Uno dei più eclatanti sarebbe il pessimo trattamento riservato ai membri dello staff del Palazzo di Buckingham.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, mossa azzardata per Meghan ed Harry? Cosa hanno combinato

LEGGI ANCHE –> Royal Family, riemergono i dissapori tra Harry e Camilla. Re Carlo III a rischio

Insomma, i due non godono affatto di una buona fama e si sono guadagnati anche l’appellativo di bulli. Sarà vero o solo un modo per screditarli?

Impostazioni privacy