Royal Family, mossa azzardata per Meghan ed Harry? Cosa hanno combinato

Royal Family, mossa azzardata per i duchi di Sussex Meghan ed Harry? Cosa hanno combinato questa volta? Scopriamolo.

Meghan Harry mossa azzardata
I duchi di Sussex (Foto da Instagram)

I duchi di Sussex, Meghan ed Harry, sono costantemente presi di mira dall’opinione pubblica, oltre che dai membri stessi della Famiglia reale inglese. La coppia ha compiuto alcune scelte che non sono state particolarmente accettate.

Aver lasciato la casa reale e tutto ciò che ne comporta non è stato visto di buon occhio, così come non è vista di buon occhio la stessa Meghan Markle. Il suo ingresso in famiglia non è stato dei migliori.

La coppia ha deciso, infatti, di trasferirsi negli Stati Uniti e di condurre una vita pressoché normale insieme ai loro bambini. Questo perché le regole imposte dalla Royal Family stavano strette ad entrambi.

Meghan ed Harry, la coppia si concede un acquisto decisamente folle

Come accennavamo poco fa, Meghan ed Harry hanno scelto di condurre la loro vita lontano dai membri della famiglia reale. Troppe divergenze e troppo segnali di crisi.

In molti hanno sperato, infatti, che il triste evento della scomparsa della regina potesse in qualche modo risollevare le sorti e recuperare il rapporto tra i due fratelli. William ed Harry sono apparsi, sì, vicini, ma al contempo anche molto distanti.

Motivo della rottura sono state non solo le dichiarazioni molto pesanti della Markle, ma anche le stesse testimonianze di Harry con il romanzo di prossima uscita. Con il trasferimento negli USA, i rapporti non hanno fanno altro che incrinarsi maggiormente.

La coppia proprio nelle ultime settimane ha optato per un cambio di look che vede il trasferimento in una nuova dimora. Hanno deciso di lasciare la lussuosa casa di Montecito, per acquistarne un’altra di ancora più valore. Parliamo di oltre 22 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco sbugiarda tutti: il dettaglio non passa inosservato

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton segreto di bellezza: non ci crederete! C’entra la sovrana

Dietro la scelta si celerebbe un problema legato alla sicurezza. La duchessa, infatti, sente di non essere al sicuro in quel quartiere che è stato spesso preso di mira da criminali di strada. Ma in molti pensano si tratti solo di ostentazione e di immagine.

Impostazioni privacy