“Mi piaci come sei”. Le Donatella: dichiarazione d’amore per Silvia – FOTO

Splendide parole per la mora Silvia de Le Donatella. La splendida 28enne riceve una vera e propria dichiarazione d’amore sui social.

Le donatella post ig
Le Donatella (da Instagram)

Le due gemelline del Pop italiano tornano sui social con alcuni scatti in bianco e nero della splendida Silvia, la mora del duo canoro. Le Donatella ottengono in men che non si dica un grande riscontro da parte del popolo del web.

Esplose nel 2012 grazie al talent X Factor, devono il loro particolare nome d’arte ad Arisa, loro coach, che dopo aver saputo della loro grande passione per Donatella Rettore decise di usarlo per il duo.

In seguito hanno preso parte ad altri programmi molto noti della tv italiana, come L’Isola dei Famosi durante l’edizione del 2015, che le vide trionfare lasciando alle spalle Brice Martinet e Cecilia Rodriguez e il Gf Vip 3, anche se in questo caso con diversa fortuna.

Molto amate dai giovanissimi, sui social condividono pressochè quotidianamente foto e video della loro vita privata e lavorativa, e ogni volta riscuotono un ottimo successo.

Le Donatella: Silvia è uno splendore e lascia senza fiato con la sua bellezza

Alcune ore fa, sul profilo condiviso delle sorelle modenesi di Instagram sono apparsi alcuni scatti in bianco e nero con protagonista assoluta Silvia, che non hanno lasciato come c’era da aspettarsi indifferenti i loro follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Le foto la mostrano bella più che mai, con lo sguardo assorto e solo un paio di jeans e un reggiseno nero a balconcino a coprirla, ritratta probabilmente nella privacy della sua casa. “Di te,mi piace come sei. Tra tutta questa gente che sembra. (Giulidoll)❤️” si legge nella didascalia di fianco all’immagine, che ha già fatto in brevissimo tempo il tutto esaurito sul social network.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: la conoscenza tra il cavaliere e la dama fa infuriare Ida

LEGGI ANCHE –> Rutelli-Palombelli, l’accordo matrimoniale spiazza tutti: “Separati in casa”

Moltissimi infatti i messaggi ricevuti sulla bacheca pubblica delle cantanti, tutti inneggianti la grande bellezza di Silvia: “Wow siete veramente bellissime complimenti Sisi sei veramente uno spettacolo 😍😍😍”.

Impostazioni privacy