Rutelli-Palombelli, l’accordo matrimoniale spiazza tutti: “Separati in casa”

La separazione e lo stare divisi sembrerebbe il loro segreto. Ognuno nei propri spazi e la vita ha tutt’altro sapore.

rutelli-palombelli foto screen youtube
rutelli-palombelli foto screen youtube

40 anni di unione e non dimostrarne neanche la metà. Francesco Rutelli e Barbara Palombelli e la coppia più longeva per quanto riguarda il mondo televisivo. I due personaggi sono molto noti agli spettatori. Francesco e l’ex sindaco di Roma un politico promettente con un carisma sorprendente.

Uomo affascinante deciso non si è mai sentita una chicca al riguardo di qualche sotterfugio o tresca amoroso. Barbara Palombelli è laureata in legge e ha preferito il piccolo schermo. Donna molto attenta e di grande fascino è alla guida di Forum da qualche anno.

Presenta anche una trasmissione tutta sua al riguardo del tema della politica. Una coppia ben combinata un ottimo assortimento non c’è che dire. Eppure una loro frase ha provocato non poco scalpore sul tubo catodico. I due fanno coppia da 40 anni e hanno sempre condiviso tutto.

Rutelli-Palombelli lasciano di stucco, il loro segreto è la separazione in casa

Hanno avuto coraggio e accanto ai figli naturali ne hanno adottati altri. In un’intervista hanno ammesso che la famiglia allargata ha le difficoltà e le gioie di tante altre al pari. Bisogna sempre cercare un nesso nelle cose e tentare di appianare i conflitti. Sono due personaggi che non hanno mai dato scalpore.

palombelli screen youtube
palombelli screen youtube

Hanno tirato fuori solamente la loro parte migliore anche se hanno fatto una dichiarazione da lasciare di stucco. La coppia Rutelli Palombelli ha ammesso il segreto della loro salda unione di coppia. Tutto sta nel fare ognuno quello che vuole. Non così campato in aria, ma proprio ognuno prende la propria libertà.

LEGGI ANCHE–>Sabrina Ferilli “golosità” in azione: la tentazione è assoluta – VIDEO

LEGGI ANCHE–>Royal Family, mossa azzardata per Meghan ed Harry? Cosa hanno combinato

Ciascuno con i propri spazi con i propri pregi e con le proprie inclinazioni. Nn ha niente a che vedere con una divisione di fatto. E’ solo formale.  Anche se si abita in una casa di pochi metri o in un appartamento con una superficie maggiore la sostanza non cambia. Se c’è rispetto reciproco l’amore fa gonfie vele.

Questo è il segreto della forte sintonia che unisce Barbara a Francesco. Un amore senza fine e un collaudo terapeutico a far da sfondo. Da provare.

Impostazioni privacy