GF Vip 7: cast nella bufera. Altro vippone a rischio eliminazione

Altra tegola per il reality timonato da Alfonso Signorini. Un altro inquilino del Gf Vip 7 rischia di venire espulso dalla Casa di Cinecittà.

Gf Vip nuova squalifica
Concorrenti del Gf Vip 7 (da Facebook)

Nuovi guai per il reality di punta di Canale 5, che continua a perdere concorrenti a un ritmo impressionante. Dopo il ritiro contestatissimo di Marco Bellavia, seguito da quello di Sara Manfuso, e la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Giovanni Ciacci, ora un nuovo vippone rischia di essere espulso dalla Casa di Cinecittà.

La settima edizione del Gf Vip pare arrancare e sta facendo molto discutere, e non sempre, anzi, in termini lusinghieri sui social. A scatenare la polemica è stato l'”affaire” del conduttore storico di Bim Bum Bam, subissato dalle esternazioni ai limiti del bullismo dei compagni e poi costretto ad uscire.

Ora questa nuova tegola, che si abbatte su Alfonso Signorini e il suo programma, e che potrebbe portare alla quinta eliminazione d’ufficio in sole due settimane di gioco. Cosa accadrà lunedì in diretta?

Gf Vip 7: probabile eliminazione per uno dei concorrenti

In questo caso, l’eliminazione del vippone potrebbe accadere per il più classico dei motivi, ovvero l’aver detto una bestemmia. Per regolamento, infatti, ciò prevede l’espulsione dal gioco. Di solito la produzione, nel caso che il concorrente sia in nomination, provvede a sospenderlo, ma in questo caso addirittura l’inquilino è tra i preferiti della Casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Nelle ore scorse, le telecamere del Gf hanno inquadrato Amaurys Perez mentre parlava della sua famiglia, e il pallanuotista si è lasciato andare a un’espressione abbastanza inequivocabile: “Mia suocera dolcissima, mio suocero… P…o Dio. Mi sono detto ‘che succederà qua?”. Ovviamente i social hanno subito reagito, e sono in molti che ora ne chiedono la sua espulsione.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: la conoscenza tra il cavaliere e la dama fa infuriare Ida

LEGGI ANCHE –> Joe Bastianich, apre un nuovo ristorante in Italia: dove si trova

Effettivamente dai video sembra abbastanza chiaro quanto successo. Rimane da vedere se il direttore di Chi deciderà di espellerlo, annullanto il televoto per l’immune, o se invece procederà come se niente fosse accaduto.

Impostazioni privacy