Joe Bastianich, apre un nuovo ristorante in Italia: dove si trova

Joe Bastianich apre un suo nuovo ristorante in Italia. Vediamo dove si trova la nuova sede dell’ex giudice di “MasterChef”.

Joe Bastianich nuovo ristorante Italia dove si trova
Joe Bastianich (Screenshot Instagram @jbastianich)

Joe Bastianich apre un nuovo ristorante in Italia. È stata inaugurata una nuova sede del Joe’s American BBQ.

L’apertura è avvenuta al Mercato Centrale di Firenze. Si tratta dell’American barbecue, format che ha già avuto successo al nuovo Mercato Centrale di Milano. Lì, in Stazione Centrale, è stato aperto il suo primo ristorante nel settembre dello scorso anno.

Nel locale si può gustare il vero BBQ Made in USA. A seguito del grande successo riscosso da questo ristorante, Joe ha deciso di aprirne un altro in una ulteriore importante città italiana.

Nel capoluogo della Toscana si potrà mangiare pulled pork, hot dog, pastrami, beef ribs nonché vari hamburger e per la prima volta nel nostro Paese lo smash burger.

Joe Bastianich, nuovo ristorante in Italia: locale inaugurato a Firenze

Tutte le specialità di carne marinata saranno cotte lentamente e a temperature basse su delle braci di legna.

Joe Bastianich nuovo ristorante Italia dove si trova
Joe Bastianich (Screenshot Instagram @jbastianich)

Lo scopo dell’ex giudice di “MasterChef” e di “Italia’s got talent” sarà quello di conquistare gli italiani con la cucina degli Stati Uniti portando nel nostro Paese dei piatti della tradizione americana, in particolare della Carolina del Nord e del Texas.

Non sorprende la decisione da parte di Bastianich di aprire a Firenze il suo secondo ristorante in Italia. Infatti nella città gigliata Joe è legato a Tommaso Mazzanti.

Quest’ultimo, proprietario de All’Antico Vinaio, ha vari locali nel nostro Paese, arrivando insieme all’amico Joe anche negli Stati Uniti. Negli USA i due hanno già due locali a New York.

L’inaugurazione del nuovo ristorante al Mercato Nuovo del capoluogo toscano è avvenuta giovedì 6 ottobre. Un evento aperto al pubblico in Piazza del Mercato.

LEGGI ANCHE —> Inimmaginabile scoperta archeologica: rinvenuta per caso antica statua greca

LEGGI ANCHE —> Folle carovita, prezzi astronomici: all’assalto dei market low cost

Nel corso della serata il concerto de La Terza Classe, band partenopea con cui Joe ha cominciato un sodalizio artistico, e gli assaggi gratuiti delle specialità del barbecue.

Impostazioni privacy