Sabrina Ferilli “golosità” in azione: la tentazione è assoluta – VIDEO

Chi riuscirebbe a resistere? Sabrina Ferilli dà inizio ad una audacia che dona attimi di brividi intensi. Un buon inizio giornata.

Sabrina Ferilli foto instagram
Sabrina Ferilli foto instagram

È una donna che fa sognare tutto è incentrato sulla sua genuina romanità. Sabrina Ferilli è un vero splendore nonostante si avvicini alla sessantina. È incredibile ma è proprio così. È un’eterna giovinetta che ha fatto della sua semplicità una grande arma di seduzione.

Splendida nei suoi 56 anni ancora viene in mente la sua esibizione all’ultimo festival di Sanremo. La Sabrina nazionale si era presentata elegantissima in un abito di alta sartoria. Le aderiva come una seconda pelle ed aveva movenze feline. È rimasto impresso anche il suo monologo

Parlando al pubblico del teatro Ariston e agli utenti da casa, ha decantato i sacrifici per mantenere una linea perfetta. Aveva dichiarato di aver mangiato radici per una settimana pur di entrare in quell’abito fantastico. La Ferilli è un’attrice di talento. I colleghi mi hanno sempre decantato le virtù.

Sabrina Ferilli adagiata nel più goloso dei vizi, anche la pancia comanda

Riesce a rivestire qualsiasi ruolo dal drammatico al comico che il successo è assicurato. Molto amica di Maria De Filippi è ritornata ad essere la presidente della giuria popolare nel programma Tu sì que vales. Sabrina è una mattacchiona con tante paure e spesso è oggetto di scherzi anche macabri da parte della regia.

Si arrabbia ed è una di una comicità pazzesca. Oggi la sua bellezza è sottolineata da un azzardo nei confronti di un ingordigia che le appartiene da sempre. Dal video notiamo la splendida attrice con indosso un abito aderente scuro che segna tutte le sue forme procaci e sensuali.

I capelli sono sciolti e un leggero trucco sul viso dà intensità al suo sguardo magnetico. Oggi è in cucina nella sua casa romana che condivide con Flavio Cattaneo, intenta a trafficare con una nota crema alla nocciola di cui è ghiotta. Spalma la leccornia sul pane e la addenta come se non ci fosse un domani.

LEGGI ANCHE–>Royal Family, mossa azzardata per Meghan ed Harry? Cosa hanno combinato

LEGGI ANCHE–>https://www.ultimaparola.com/2022/10/05/sabrina-salerno-attenti-bellezza-foto/

Un quadretto che dà coraggio alle tante donne sempre in colpa per un chilo in più. Una delizia da capogiro. Certo che se i risultati sono quelli della sua linea invidiabile allora è meglio buttarsi a capofitto sulla tentazione.

Impostazioni privacy