GF Vip 7: sapete quanto guadagna Alfonso Signorini? Cifra pazzesca

Si fa un gran parlare delle cifre “monstre” corrisposte ai gieffini, ma sapete quanto guadagna il conduttore del Gf Vip 7, Alfonso Signorini? Assurdo.

Alfonso Signorini guadagni Gf Vip
Alfonso Signorini (da Facebook)

Il Gf Vip è uno dei programmi di punta di Canale 5, e da qualche giorno non si fa altro che parlare di lui, a causa delle polemiche e dell’enorme indignazione scatenata dalla vicenda di Marco Bellavia, concorrente della settima edizione.

L’ex volto di Bim Bum Bam è stato oggetto di numerose frasi infelici da parte dei compagni, e proprio per questo motivo ha deciso di abbandonare il gioco, suscitando un vespaio. Al punto che lunedì Alfonso Signorini ha dedicato una lunga parte della puntata alla questione, arrivaando poi a squalificare Ginevra Lamborghini e lanciare un televoto flash che ha visto soccombere Giovanni Ciacci.

Questa sera, come di consueto, il reality tornerà in onda sull’ammiraglia Mediaset, e c’è molta attesa, poichè Bellavia sarà presente in studio. Insomma, non certo un programma facile da condurre, ma per il quale il direttore di Chi viene pagato profumatamente.

Gf Vip 7: ecco la cifra che prende Alfonso Signorini a puntata

Non sono solo i concorrenti a percepire un compenso settimanale con i fiocchi, a quanto pare. Nei giorni scorsi aveva fatto scalpore la notizia del “gettone di presenza” recepito ad ogni puntata da Orietta Berti, ben 10.000 Euro, e più di un sopracciglio si era alzato nel sentire che Wilma Goich veniva pagata 9.000 Euro a settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ebbene, non sono certo le uniche due protagoniste a ricevere migliaia di Euro per volta, anzi! Signorini prende molto di più rispetto a loro. Stando a indiscrezioni sul web, il giornalista riceverebbe ben 15.000 euro a puntata, quindi, visti i due appuntamenti settimanali, 30.000 euro.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: La dama rifiuta il cavaliere ma gli opinionisti si rivoltano

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli “golosità” in azione: la tentazione è assoluta – VIDEO

Considerando che questa dovrebbe essere l’edizione più lunga nella storia del reality, con la fine prevista per aprile o maggio, Alfonso si metterebbe in tasca circa 2 milioni di Euro. Una cifra pazzesca, difficilmente immaginabile ne tantomeno raggiungibile da ciscuno di noi.

Impostazioni privacy