Coppia finisce nel fiume con l’auto: lui senza patente, muore giovane attrice

Una tragedia che ha coinvolto una coppia. Lei emergente del set cinematografico, l’auto sbanda e finisce nel fiume. 

coppia auto foto pixaby
coppia auto foto pixaby

Stavano viaggiando sulla loro auto quando è successo l’irreparabile. Una coppia di fidanzati sbanda e si ritrova nelle acque del fiume. Per la ragazza non c’è stato niente da fare. Lui era alla guida senza la patente. Il fatto è successo qualche ora fa in provincia andalusa.

Il tragico accaduto si è realizzato in Spagna. Nell’auto c’era una bellissima ragazza che corrispondeva al nome di Beatriz Álvarez-Guerra. Forse qui non era molto conosciuta ma nel suo paese di origine si apprestava ad avere una lunga carriera cinematografica.

La ragazza era un’appassionata del mondo della pellicola. Aveva studiato e fatto tanti provini. Non solo piccolo e grande schermo, il suo amore per la recitazione si spandeva anche nel settore teatrale. Beatriz voleva diventare attrice, il suo sogno più grande.

Coppia cade nel fiume, giovane attrice muore: il fidanzato guidava senza patente

Proprio da poco tempo era riuscita nel suo intento e finalmente aveva iniziato a vedere i risultati di tanta gavetta. Era fidanzata con un ragazzo più giovane di lei. Il fidanzato è rimasto con l’identità nascosta in questa vicenda terribile dove Beatriz ha perso la vita.

ambulanza foto pixaby
ambulanza foto pixaby

La coppia era in macchina e si trovava a Madrid. All’improvvisa, per cause ancora da accertare, hanno preso a sbandare e finendo contro il muro che delimitava il fiume. Dopo un volo di 10 metri si sono ritrovati in acqua in serio pericolo. La macchina lentamente sprofondava nel buio.

Il ragazzo è riuscito a divincolarsi dall’abitacolo e a guadare la riva. Ha cercato aiuto tra i passanti per tentare di salvare la sua ragazza intrappolata nell’auto. I soccorsi sono stati allertati. Per l’aspirante attrice era troppo tardi e i vigili hanno potuto rinvenire solo il suo corpo senza vita.

LEGGI ANCHE–>Caso Nicolò Feltrin: il terribile esito dell’autopsia. Un dramma

LEGGI ANCHE –> Attenzione, ladri in azione: l’auto sparisce davanti ai tuoi occhi

La dinamica è ancora in sospeso. Non si comprende bene la vicenda. Di fatto è che quel tratto di strada è irto di curve e forse il ragazzo ha sbandato per la troppa velocità. Tutto è ancora sulla pista degli aggiornamenti. Beatriz non ce l’ha fatta. Il fiume ha inghiottito la giovane e i suoi desideri.

Impostazioni privacy