Caso Nicolò Feltrin: il terribile esito dell’autopsia. Un dramma

Caso Nicolò Feltrin, il bambino di due anni morto per arresto cardiaco. Oggi il terribile esito dell’autopsia. Un dramma senza precedenti. 

Caso Nicolò Feltrin dramma
Ambulanza (Foto da Unsplash)

La scomparsa prematura del piccolo Nicolò Feltrin lascia davvero tutti senza parole. Il bambino, infatti, era stato ricoverato in ospedale il 28 luglio scorso a seguito di un malore. A portarlo in pronto soccorso il padre che si era reso conto che dopo il pisolino del pomeriggio non si era svegliato.

Diego Feltrin, padre della vittima, è il primo indagato per omicidio colposo. Dopo essere stato interrogato aveva dichiarato che il piccolo aveva ingerito qualcosa di strano al parco, ragion per cui si era sentito poco bene. Oggi, però, arriva l’esito dell’esame autoptico. Un vero e proprio dramma.

Nicolò Feltrin, le risposte dell’esame autoptico. Una vera e propria tragedia

Una tragedia immane quella che vede la scomparsa del piccolo Nicolò un bambino di due anni della provincia di Belluno. Ricoverato d’urgenza in ospedale dopo un malore.

Caso Nicolò Feltrin dramma
Ospedale (Foto da Unsplash)

Nicolò arriva al Pronto Soccorso di Belluno dopo aver accusato un malore. Il padre si rende conto che qualcosa non va. Sostiene che il piccolo ha ingerito qualcosa al parco giochi durante la mattinata. Muore qualche ora dopo il ricovero per arresto cardiaco. 

Il padre viene indagato per omicidio colposo. Predisposte analisi non solo nel parco di riferimento, ma anche un esame autoptico sul bambino. A distanza di mesi è arrivata la più triste delle risposte. Il piccolo Nicolò si è spento a causa di una overdose da hashish. 

Le Forze dell’Ordine hanno fatto un sopralluogo in casa dei genitori ed è stato rinvenuto un panetto della sostanza tossica proprio nell’abitazione della coppia. Presi in esame anche i capelli del bambino, dove sono emerse grandi quantità e un consumo definito abituale.

LEGGI ANCHE –> Attenzione, ladri in azione: l’auto sparisce davanti ai tuoi occhi

LEGGI ANCHE –> Incidente, 17enne travolto perde piede: guidatore positivo a cocaina

Ma non è tutto, perchè dagli esami più approfonditi sui capelli del bambino sono state rinvenute anche tracce di droghe molto più pesanti. Una tragedia senza precedenti. Un bambino innocente che perde la vita in questo modo atroce.

Impostazioni privacy