Incidente, 17enne travolto perde piede: guidatore positivo a cocaina

Grave incidente stradale, 21enne positivo a cannabinoidi e cocaina ha investito un ragazzo di 17 anni. Alla vittima è stato amputato un piede.

Incidente 17enne travolto perde piede guidatore positivo cocaina
Ambulanza (Foto Pixabay.com)

Grave incidente stradale a Cavallino, in provincia di Lecce. Un ragazzo di 17 anni è stato travolto da un veicolo.

Il 17enne stava tornando a casa a piedi lungo corso Umberto I quando è stato investito da un’auto guidata da un giovane di 21 anni di Nardò. Il 21enne è risultato positivo ai cannabinoidi e alla cocaina.

La vittima dell’incidente stradale si trova in condizioni gravi. Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale di Lecce in codice rosso e ha subito l’amputazione di un piede.

Incidente, guidatore positivo alla cocaina investe 17enne: vittima perde un piede

I carabinieri stanno indagando sul terribile incidente. Stando a quanto riportato dal ‘Quotidiano di Puglia’, la vicenda ha avuto luogo quando era trascorsa da poco la mezzanotte.

Incidente 17enne travolto perde piede guidatore positivo cocaina
Ambulanza (Foto Pixabay.com)

Una Golf proveniente dalla piazza si sarebbe avviata per il corso che porta a via Lecce per poi avrebbe perso il controllo della vettura.

A quel punto l’auto condotta dal 21enne avrebbe investito il 17enne e sarebbe andata a sbattere contro il muro schiacciando la vittima.

Sul luogo in cui è avvenuto il tragico incidente stradale sarebbero intervenuti i soccorritori con le ambulanze del 118 trasportando il giovane in ospedale.

I sanitari avrebbero eseguito un’operazione chirurgica provando a salvare il piede al 17enne. Tuttavia però non sarebbero riusciti a farcela.

Adesso la vittima dell’incidente stradale si trova ricoverato in terapia intensiva. Attualmente sarebbe in gravi condizioni, ma stabile e non in pericolo di vita.

Il guidatore della Golf risultato positivo al cannabinoidi e alla cocaina è stato denunciato per il reato di lesioni stradali.

Secondo le prime informazioni, ancora da confermare, il 21enne stava correndo con altri due suoi amici al volante di altrettanti veicoli.

LEGGI ANCHE —> “Spacciava droga”: Denise Pipitone, pesanti accuse dall’ex pm a Piera Maggio

LEGGI ANCHE —> Caso Denise Pipitone: si riapre la pista rom. Si spera ancora

Nel corso dell’assurda corsa, il conducente avrebbe perso il controllo dell’auto e investito il 17enne, a cui è stato amputato un piede.

Impostazioni privacy