Un posto al sole: grande delusione per Guido, l’uomo sconvolto dalla rivelazione

Una bella delusione, quella che aspetta l’amato Guido nella puntata in onda questa sera di Un posto al sole. L’uomo se la vedrà con una rivelazione.

Un posto al sole anticipazioni
Jimmy di UPAS (da Facebook)

Continuano le appassionanti vicende di Un posto al sole, amatissima soap opera tutta italiana di Rai Tre. La fiction si conferma una delle punte di diamante della programmazione Rai, e continua a macinare ottimi dati di ascolto.

In onda dal lontano 1996, ai tempi fu Gianni Minoli, allora direttore della terza rete, a volerla produrre a tutti i costi, primo caso di questo genere di programma interamente prodotto nel nostro Paese.

Basata sul format australiano Neighbours, che di recente ha chiuso i battenti dopo quasi 40 anni, segue le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini, condominio situato nel quartiere di Posillipo, a Napoli.

Formato da un cast imponente, nel corso di più di 25 anni di programmazione ha visto la partecipazione di numerosi attori oggi diventati volti noti di cinema e tv, come Serena Rossi e Serena Autieri.

Un posto al sole: cosa accadrà nella puntata di stasera 6 ottobre

Per questa sera si prevede una puntata ad alto tasso di sentimento, con Guido, interpretato da Germano Bellavia, che si troverà di fronte a una cocente delusione. Cosa succederà al personaggi tanto amato dai telespettatori da casa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Turco (@lucaturco_90)

Il piccolo Jimmy cercherà in tutti i modi di aiutare il padre, rimasto senza compagna a causa del suo omicidio, e così facendo si ritroverà ad avere a che fare con qualcuno di inaspettato. Intanto Speranza, in preda a grandi dubbi, deciderà di confidarsi con una delle persone a lei più vicine, la zia Mariella, parlandole dei problemi con Samuel, a causa della sua natura troppo, per lei, remissiva.

LEGGI ANCHE –> “Giornata importante”: Antonella Clerici speranzosa in diretta. Le sue parole

LEGGI ANCHE –> Alberto Matano, incredibile: il conduttore passa alla concorrenza. Il motivo

Ed è a questo punto che la donna, per rincuorarla, inizierà a fare dei parallelismi proprio con Guido. A sua insaputa, tuttavia, l’uomo ascolterà la conversazione, rimanendo molto deluso da ciò che verrà detto. Come proseguirà tra i due?

Impostazioni privacy