“Giornata importante”: Antonella Clerici speranzosa in diretta. Le sue parole

“Oggi è la…”: Antonella Clerici oggi più speranzosa e grata che mai in diretta. Le sue parole ad È sempre mezzogiorno. Da non perdere. 

Antonella Clerici speranzosa diretta
Antonella Clerici (Screen della diretta)

Coloratissima e molto vivace anche oggi Antonella Clerici che fa il suo ingresso in diretta a ritmo di musica. Come sempre sono pochi i minuti che dividono dal mezzogiorno e da una puntata all’insegna del buonumore e della leggerezza.

Proprio queste due sono le parole chiave dello show di cucina della conduttrice che spera solo di poter mettere allegria e gioia nei telespettatori. Immancabili le ricette che ci tengono compagnia per circa due ore.

La puntata si apre con l’ingresso in studio della biondissima presentatrice che sembra davvero carica. Ha voglia di raccontare e di raccontarsi. Le sue parole, anche oggi, riempiono il cuore di gioia.

Antonella Clerici, le sue parole rivolte agli insegnanti della giornata mondiale a loro dedicata

Sappiamo tutti che, specialmente all’inizio della trasmissione, la conduttrice dedica qualche minuto a messaggi di incoraggiamento e rassicurazione. Lo fa in modo davvero speciale.

Per questo inizio di puntata, Antonella ha voluto ricordare che oggi (mercoledì 5 ottobre) è la Giornata Mondiale degli Insegnanti. Con le sue parole non ha fatto altro che congratularsi con tutti coloro che hanno scelto questa nobile professione.

La Clerici non ha potuto che ringraziare tutta la categoria spiegando quanto sia fondamentale il loro ausilio per i ragazzi di ogni età, perchè proprio grazie alla scuola si insegna ai bambini ad avere un atteggiamento critico.

Ma non è tutto, in quanto la biondissima presentatrice ha spiegato che gli insegnanti non sono solo coloro i quali insegnano materie e impartiscono nozioni, ma contribuiscono alla crescita e con l’educazione dei ragazzi.

LEGGI ANCHE –> Storie Italiane, salta la puntata. Perché il programma oggi è andato in onda

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: il cavaliere sfiora la rissa in studio. Maria deve intervenire

Un lavoro svolto con amore e passione e che è di aiuto al genitore a casa. Grazie agli insegnanti che sono davvero la forza dell’educazione dei nostri ragazzi – queste le sue parole conclusive.

Impostazioni privacy