Sapete chi è questo angioletto biondo? Oggi è donna bellissima – FOTO

Pare incredibile, ma questa deliziosa bimba dai capelli biondissimi oggi è uno dei volti più noti della tv. Conduttrice apprezzata, di lei si fa un gran parlare ultimamente.

conduttrice Ilary Blasi foto bimba
La bimba in uno spot pubblicitario (dal web)

Oggi è una conduttrice affermata, padrona di casa di uno dei programmi principali della televisione commerciale, e come tante colleghe prima di lei, ha iniziato a calcare le scene fin da piccola.

Nata a Roma nel 1981, ha iniziato a recitare ad appena 3 anni, partecipando con tutta la sua famiglia allo spot dell’Olio Cuore. Qualche tempo dopo ha poi preso parte ad una pubblicità per un panettone, e da lì ha iniziato ad apparire in molte altre reclame.

Sempre bambina, ha poi debuttato al cinema con un piccolo ruolo nel film Da Grande, del 1987, al fianco di Renato Pozzetto. Verso la fine degli anni Novanta è tra le protagoniste dei fotoromanzi della Lancio e a 17 anni prende parte al concorso di bellezza di Miss Italia, ottenendo la fascia di Miss Cinema Lazio.

Questa bimba sorridente oggi è una conduttrice di punta Mediaset

A regalarle il primo successo è il ruolo di Letterina dal 2001 al 2003 nel popolare quiz Passaparola, al fianco di, tra le altre, Silvia Toffanin. In seguito conduce con Alvin Top of the Pops, iniziando a mettere le basi per quella che sarà la sua futura professione. Avete capito ora di chi stiamo parlando?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Proprio di lei, Ilary Blasi, padrona di casa de L’Isola dei Famosi e precedente conduttrice del Gf Vip e Le Iene! La simpatica 41enne ha iniziato proprio come attrice bambina e interprete di spot pubblicitari, partecipando anche a pubblicità molto note begli anni Ottanta per Galbusera e Balocco.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli “golosità” in azione: la tentazione è assoluta – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Alberto Matano, incredibile: il conduttore passa alla concorrenza. Il motivo

Oggi affermata professionista tv, sta facendo molto discutere per la brusca separazione dal marito Francesco Totti, conosciuto nel 2002, sposato nel 2005 e dal quale si è lasciata lo scorso luglio con un comunicato all’ANSA. Tra i due in ballo un patrimonio milionario e un divorzio che si preannuncia di fuoco.

Impostazioni privacy